Papa Francesco il medico Sergio Alfieri | Ci ha detto è brutto per due volte è stato vicino alla morte Poi è successo un miracolo
Un mese e mezzo di paura, ora un sospiro di sollievo. PapaFrancesco è stato dimesso dal Gemelli e si avvia verso una lunga convalescenza, in barba ai complottisti - celebri e non - che lo. 🔗Leggo.it

© Leggo.it - Papa Francesco, il medico Sergio Alfieri: «Ci ha detto "è brutto", per due volte è stato vicino alla morte. Poi è successo un miracolo»
- Sergio Alfieri, il medico di PapaFrancesco: «Sapeva di poter morire, chi gli era intorno aveva le lacrime agli occhi. Ci ha detto: "È brutto": così lo abbiamo salvato»
- PapaFrancesco, il medicoSergio Alfieri: «Così lo abbiamo salvato, ce l'ha fatta anche grazie alle preghiere.
- PapaFrancesco, il professor Alfieri: «La sua vita a rischio due volte, alti e bassi durante il ricovero. Ness
- Il medico del Gemelli svela la reazione di PapaFrancesco a chi gli diceva che secondo alcuni era già morto
- PapaFrancesco sarà dimesso domani dall’ospedale. “Serviranno due mesi di convalescenza e riposo”
- PapaFrancesco, i medici: "Dimesso domani, è contentissimo"
Papa Francesco, il medico Sergio Alfieri: «Così lo abbiamo salvato, ce l'ha fatta anche grazie alle preghiere. Lo davano per morto? Reagiva con ironia» - Un mese e mezzo di paura, ora un sospiro di sollievo. Papa Francesco è stato dimesso dal Gemelli e si avvia verso una lunga convalescenza, in barba ... (msn.com)
Papa Francesco, il Prof. Alfieri rivela: "Sapeva di rischiare la vita, ma non ha mollato" - Il professor Sergio Alfier i, responsabile dell'équipe medica che ha avuto in cura Papa Francesco durante il ricovero al Policlinico Gemelli di Roma, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera ... (tg.la7.it)
Papa Francesco sapeva delle fake news sulla sua morte, il medico rivela la sua reazione. E ora gli influencer complottisti vogliono incontrarlo - Affacciato dal balconcino della stanza al decimo piano del Policlinico Gemelli di Roma, Papa Francesco ha salutato i fedeli prima di essere dimesso dopo ... (msn.com)