Orvieto terzo morto sul lavoro di oggi 25 marzo | operaio investito da un mezzo pesante
Un operaio di 38 anni è morto, investito da un mezzo pesante, mentre stava lavorando sulla carreggiata nord dell’Autosole nei pressi di Orvieto (in provincia di Terni) dove era residente. L’operaio era dipendente di una ditta impegnata in interventi di manutenzione in autostrada. L’incidente mortale. L’operaio si trovava sulla carreggiata ed è stato investito dal un mezzo pesante in transito. Sulla dinamica sono in corso indagini della polizia stradale di Orvieto. Sul posto sono intervenuti anche personale e dirigenti sia della ditta presso cui lavorava l’operaio e di Autostrade per l’Italia. La tragedia è avvenuta poco prima delle 8, di stamattina, 25 marzo, sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Orvieto e Fabro, in direzione Firenze, all’altezza del km 446. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com
© Dayitalianews.com - Orvieto, terzo morto sul lavoro di oggi, 25 marzo: operaio investito da un mezzo pesante
- Orvieto, operaio muore travolto da un autocarro: stava lavorando sull’A1
- Tragico incidente sull'A1: morti due operai, ferito un terzo
- Incidente in A1, le due vittime stavano tornando dal lavoro
- Incidente sull'autostrada A1 a Orvieto, scontro tra camion e furgone: 2 morti e un ferito
- Morti due operai sull'A1, erano scesi da un furgone fermo in corsia di emergenza
- Incidente sull'autostrada A1 tra Orvieto e Attigliano, scontro tra furgone e camion: morti due operai
-
Orvieto, muore travolto da un autocarro: stava lavorando sull’A1 - ORVIETO (TERNI) - Un operaio di 38 anni è morto investito da un mezzo pesante mentre stava lavorando sulla carreggiata nord dell'Autosole nei pressi di Orvieto dove era residente. Era dipendente di ... (repubblica.it)
-
Orvieto, operaio di 38 anni muore travolto da un autocarro durante i lavori in A1 - La vittima, un uomo di 38 anni, era dipendente di una ditta locale impegnata in interventi di manutenzione in autostrada. La circolazione è mantenuta sulla corsia di sorpasso ma si registrano 5 chilom ... (roma.corriere.it)
-
Tre morti sul lavoro in poche ore: gli incidenti a Maniago, Orvieto e Sant’Antonio Abate - Un operaio di 50 anni è rimasto incastrato nel nastro trasportatore, mentre in Friuli un 22enne è stato colpito da una scheggia incandescente. (msn.com)