Germania | Audi mira a ulteriore cooperazione in materia di NEV in Cina
L’industria automobilistica cinese e quella tedesca hanno assistito a una piu’ stretta collaborazione nell’era dell’elettrificazione. “Audi presenta una chiara strategia di elettrificazione per il mercato cinese e sono davvero entusiasta dei prossimi passi che faremo quest’anno”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Audi FAW NEV Co., Ltd. – Per visualizzare il video si prega di visitare l’indirizzo: https:www.agenzianova.coma602831760283172025-03-25Germania-Audi-mira-a-ulteriore-cooperazione-in-materia-di-nev-in-Cina Agenzia Xinhua 🔗Romadailynews.it

© Romadailynews.it - Germania: Audi mira a ulteriore cooperazione in materia di NEV in Cina
- Audi taglia 7.500 posti di lavoro in Germania, ma annuncia 8 miliardi di euro di investimenti
- Basta, licenzio tutti… Audi fa tagli senza precedenti, cosa succede?
- Tagli al personale per fronteggiare una crisi spaventosa
- Audi: sarà "Rambazamba", quasi una dichiarazione di guerra degli operai tedeschi
- Crisi Audi: addio a 7500 posti di lavoro
- Nuova Audi A5, ora è berlina e station e manda in pensione la A4
Audi: sarà "Rambazamba", quasi una dichiarazione di guerra degli operai tedeschi - Se Audi non farà marcia indietro su alcuni dei tagli previsti, il consiglio di fabbrica ha minacciato mobilitazioni, dichiarando che ci sarà " Rambazamba, anche durante il periodo di pace sindacale ". (automoto.it)
Audi annuncia 7.500 licenziamenti in Germania entro il 2029 - Utili giù del 33% per il gruppo tedesco che vara un deciso piano di ristrutturazione ma investe 8 miliardi negli impianti tedeschi. Lamborghini in ... (repubblica.it)
Audi taglia e investe - Notizie di cronaca, politica, economia, sport, arte e musica con foto e video, sempre aggiornate, con approfondimenti. Il giornale online della Svizzera italiana. (laregione.ch)