Fedrigoni rinuncia all' accordo con distributore tedesco per marchio Fabriano

Fedrigoni pronto a fare un passo indietro sull'accordo con il distributoretedesco sull'utilizzo del marchio carta Fabriano. "Prendiamo atto con rammarico dell'impossibilità di procedere con l'accordo di licenza d'uso del marchioFabriano per la carta da fotocopie stretto con Paperfast, distributore italiano del gruppo Jacob Jürgensen, vista la posizione assunta da diversi stakeholder coinvolti. Nel rispetto del dialogo costruttivo instaurato con la Regione Marche, il ministero delle Imprese e del Made in Italy e le parti sociali, siamo disposti a fare un passo indietro, ma per il territorio questa non è una vittoria bensì una sconfitta". E' quanto afferma con una nota il gruppo Fedrigoni, riferendosi all'accordo sottoscritto con il distributoretedesco che ha sollevato una levata di scudi da parte di istituzioni e sindacati. 🔗Quotidiano.net

fedrigoni rinuncia all accordo con distributore tedesco per marchio fabriano

© Quotidiano.net - Fedrigoni rinuncia all'accordo con distributore tedesco per marchio Fabriano

  • Fedrigonirinuncia all'accordo con distributore tedesco per marchio Fabriano
  • Fabriano / Fedrigoni, interrotto l'accordo di licenza per il marchio "Fabriano"
  • Fabriano, Fedrigoni: prodotta l’ultima risma di carta per fotocopie nello stabilimento di Rocchetta
  • Fabriano, carta per fotocopie addio: prodotta l'ultima risma, Fedrigoni incontra i sindacati
  • Cartiere Fabriano, l’ultima risma e armadietti svuotati: così Giano ha chiuso tra le lacrime
  • Fabriano, prodotta l’ultima risma di carta per fotocopie: «Chiusa una storia iniziata nel 1976»
Ne parlano su altre fonti

  • fedrigoni rinuncia al accordoFedrigoni, stop ad accordo con tedeschi per carta Fabriano - Fedrigoni pronto a fare un passo indietro sull'accordo con il distributore tedesco sull'utilizzo del marchio carta Fabriano. (ANSA) ... (ansa.it)
  • fedrigoni rinuncia al accordoFedrigoni, stop ad accordo con tedeschi su carta Fabriano (2) - Si procederà, ma i tempi non sono brevi. "In un contesto di mercato di estrema volatilità, l'accordo avrebbe avuto un impatto positivo sia in termini di volumi generati per il resto del business Fabri ... (ansa.it)
  • fedrigoni rinuncia al accordoFedrigoni, passo indietro sulla cessione del marchio Fabriano. "Ma ci vorrà tempo" - L'ad Marco Nespolo comunica di aver interrotto l'accordo per produzione e distribuzione dopo le proteste di sindacati e istituzioni ... (rainews.it)