Zazzaroni durissimo | Infierire sulla Juve come sparare sul cane che ca*a Poi svela su Thiago Motta

Ivan Zazzaroni senza peli sulla lingua, ecco cosa dice sullaJuve e l’esonero dell’ex centrocampista dell’Inter ThiagoMotta, le paroleNon usa giri di parole – come suo solito – Ivan Zazzaroni. Il direttore de Il Corriere dello Sport, ha fatto il punto sull’esonero di ThiagoMotta dalla Juve nel corso del suo editoriale odierno. Vediamo alcuni passaggi salienti del più lungo pensiero sull’addio dell’ex centrocampista dell’Inter dal club piemontese. Così Zazzaroni:Zazzaroni SULL’ESONERO DI ThiagoMotta DALLA Juve – «Inutile InfieriresullaJuventus oggi: che lo facciano gli altri, io lo trovo poco divertente. Dalle mie parti, nel Bolognese, ai bei tempi del politicamente scorretto si diceva «è comesparare a un cane che caga». L’esonero di Motta dopo soli nove mesi e l’arrivo di Tudor per quattro rappresentano peraltro una resa incondizionata, oltre a un’attribuzione pubblica di responsabilità al management: vi ho dato tanti soldi (che erano mancati l’ultimo anno di Allegri, ma quella Juve apparteneva ancora ad Andrea), vi ho lasciato mano libera e adesso che ci ritroviamo in queste condizioni vi rimando a casina. 🔗Leggi su Internews24.com

zazzaroni durissimo infierire sulla juve come sparare sul cane che caa poi svela su thiago motta

© Internews24.com - Zazzaroni durissimo: «Infierire sulla Juve come sparare sul cane che ca*a». Poi svela su Thiago Motta

  • zazzaroni durissimo infierire juveIvan Zazzaroni: “Infierire sulla Juventus è come sparare a un cane che caga” - Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha parlato di Juventus e Thiago Motta nel suo editoriale. (vesuviolive.it)
  • zazzaroni durissimo infierire juveZazzaroni: "Juventus, inutile infierire: è come sparare a un cane che ca*a" - Ivan Zazzaroni attraverso il suo editoriale su Sportitalia ha messo in evidenza il suo punto di vista sul momento che sta vivendo la Juventus. (areanapoli.it)
  • zazzaroni durissimo infierire juveZazzaroni: “Juve? Come sparare sul cane che caga!”. E chiude con un’altra frecciata - Ivan Zazzaroni, direttore del quotidiano, ha analizzato così la scelta della Juventus di esonerare Thiago Motta e di prendere Igor Tudor ... (fcinter1908.it)