Vittorio Sgarbi è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma
Roma, 24 marzo 2025 - Da alcuni giorni VittorioSgarbi è ricoverato al PoliclinicoGemelli di Roma. Il critico d'arte 10 anni fa ha avuto un'ischemia cardiaca, ha subito un intervento e un ricovero in terapia intensiva al Policlinico di Modena. Di recente Sgarbi ha confessato di soffrire di depressione: "Ho perso parecchi chili. Faccio fatica in tutto. Riesco a tratti ancora a lavorare. Ho sempre dormito poco. Ora passo molto tempo a letto'' aveva raccontato Sgarbi della sua malattia al critico d'arte Antonio Gnoli, pubblicata su un inserto del quotidiano 'Repubblica'. 🔗Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Vittorio Sgarbi è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma
- VittorioSgarbiricoverato Gemelli di Roma/ Come sta: grave stato depressivo, rifiuta l'alimentazione
- VittorioSgarbi, parla l’amico: “Serve una piccola morte”, cresce l’ansia dopo depressione e ricovero
- Sgarbiricoverato per la depressione, l'amico: «Deve passare attraverso una piccola morte, la malattia ha rist
- VittorioSgarbiricoverato per depressione al Gemelli di Roma
- VittorioSgarbi in ospedale, l'amico: "La malattia è figlia del suo narcisismo ferito. Per rinascere deve vivere una piccola morte"
- Veneziani: «Sgarbi, la malattia e la depressione: il suo universo si sta restringendo, ora deve passare attraverso una 'piccola morte'»
Vittorio Sgarbi è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma - Sesto San Giovanni, il giovane si è sparato in casa con la pistola di ordinanza del padre, agente della polizia penitenziaria. Sui social aveva raccontato il suo percorso transgender, attirando gli ... (quotidiano.net)
Vittorio Sgarbi ricoverato al Gemelli: cresce la preoccupazione, ecco cosa sta succedendo - Secondo quanto riportato da Fanpage, Vittorio Sgarbi è attualmente ricoverato al Policlinico Gemelli per motivi seri. Cresce la preoccupazione per le sue condizioni di salute. (notizie.it)
Vittorio Sgarbi sta male, è in ospedale "per depressione e atteggiamenti distruttivi" - Preoccupano le condizioni di salute del critico d'arte ed opinionista televisivo, che è ricoverato da oltre dieci giorni ... (corrieredellosport.it)