Vibo Valentia unita nella memoria di Rachele Nardo
La città di ViboValentia è rimasta profondamente segnata dalla prematura scomparsa di RacheleNardo, una giovane di soli vent’anni, figlia di stimati ed apprezzati professionisti Vibonesi. La sua storia ha commosso l’Italia intera, suscitando commozione e vicinanza ovunque. Una tragedia che ha lasciato un vuoto immenso nella sua famiglia, nei suoi amici e in tutta la comunità che l’ha conosciuta e amata.Rachele era una ragazza piena di vita, appassionata di danza, musica e poesia. La sua sensibilità, il suo entusiasmo e la sua determinazione l’avevano resa una figura speciale, capace di lasciare un’impronta indelebile nei cuori di chi le era vicino. La sua perdita è stata un duro colpo per la città e per chiunque abbia avuto modo di conoscerla, anche solo attraverso il racconto della sua straordinaria vitalità. 🔗Laprimapagina.it

© Laprimapagina.it - Vibo Valentia unita nella memoria di Rachele Nardo
- A Vibo Marina una comunità unita nei valori della memoria collettiva (FOTO GALLERY)
- ViboValentia: Polizia di Stato arresta un 40enne di Polistena e sequestra 137 kg di cocaina purissima
- La parrocchia Sacra Famiglia e la rinascita del quartiere Affaccio nel nuovo libro di Michele Furci
- Wanda Ferro annuncia: 120 nuovi poliziotti in Calabria, a Crotone 7 unità
- VIDEO-Perquisizioni domiciliari disposte dalla Guardia di Finanza ViboValentia: un arresto
- Unità d'Italia, l'Ancri Vibo custodi della memoria
Giornata della Memoria delle vittime di mafia, a Vibo Valentia il docufilm Falcone e Borsellino – Il fuoco della memoria - Giornata della Memoria delle vittime di mafia, a Vibo Valentia il docufilm Falcone e Borsellino – Il fuoco della memoria con Ambrogio Crespi ... (tpi.it)
“La Memoria scende in Piazza”, sabato l'iniziativa di Libera a Vibo Valentia - Dopo la riuscitissima iniziativa “In cammino per la Memoria” della scorsa domenica a Pizzo, che ha visto il coinvolgimento di oltre cento partecipanti ... (msn.com)
- Vibo Valentia. La “Giornata dei Giusti”: un tributo all’umanità e alla memoria - Di seguito il resoconto giornalistico del giornalista Michele Petullà sulla Giornata dei Giusti a Vibo Valentia ... questo momento di riflessione e memoria. Onorato di aver potuto offrire ... (laprimapagina.it)