Terza edizione per Evoè Festival l' evento che celebra l' arte gastronomica locale e non solo
Grande attesa per la Terzaedizione di “EvoèFestival - artegastronomica e Prodotti d’eccellenza”, la grande manifestazione che rende omaggio al patrimonio gastronomico italiano, in programma a Recco sabato 29 e domenica 30 marzo a ingresso libero.L'evento è organizzato dal Consorzio della. 🔗Leggi su Genovatoday.it

© Genovatoday.it - Terza edizione per “Evoè Festival”, l'evento che celebra l'arte gastronomica locale e non solo
Potrebbe interessarti anche:
Sora - premio teatrale "Bruno Sardellitti" : presentata la terza edizione
Cinema - conclusa a Roma la terza edizione del Premio Film Impresa
- Terzaedizione per “Evoè Festival”, l'evento che celebra l'arte gastronomica locale e non solo
- Evoè Festival, conto alla rovescia per la terzaedizione
- Terzaedizione Evoé Festival sui prodotti tipici
- Prodotti tipici, al via la terzaedizione di “Evoè Festival”, vetrina delle eccellenze enogastronomiche liguri
- Recco: iniziato il conto alla rovescia per la terzaedizione di Evoè Festival
- Evoè Festival 2025, dalla Focaccia di Recco IGP al pesto: le eccellenze liguri in vetrina
Recco: presentato “Evoè Festival”, vetrina delle eccellenza gastronomiche - Sabato 29 e domenica 30 marzo, Piazza Nicoloso a Recco ospiterà la terza edizione di Evoè Festival – Arte Gastronomica e Prodotti d’Eccellenza, evento dedicato alla valorizzazione del patrimonio agroa ... (msn.com)
Recco: iniziato il conto alla rovescia per la terza edizione di Evoè Festival - Manca solo una settimana alla terza edizione dell’attesissimo Evoè Festival – Arte Gastronomica e Prodotti d’Eccellenza, in programma a Recco sabato 29 e domenica 30 marzo per valorizzare il ricchissi ... (msn.com)
Al via a Recco la terza edizione di Evoé Festival, vetrina delle eccellenze enogastronomiche - Nel corso del festival si alterneranno showcooking con ristoratori liguri, sfide tra studenti degli istituti alberghieri, incontri con i produttori e le eliminatorie del Campionato Mondiale del Pesto ... (msn.com)