Terremoto altra lieve scossa sulla Costa Garganica

Una lieve scossa di terremoto è stata rilevata questa mattina lungo la Costa Garganica, con una magnitudo di 2.2. L’epicentro è stato individuato a 14 km da San Nicandro Garganico e 16 km da Lesina, con coordinate geografiche 41.9565 di latitudine e 15.5100 di longitudine, a una profondità di 10 km. Il movimento tellurico è stato segnalato dalla sala sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma. Con questa nuova scossa, registrata alle 7.42 del 24 marzo, il numero totale di eventi sismici con magnitudo pari o superiore a 2, dall’inizio dell’anno, ha raggiunto quota 28. In particolare, ben 23 di questi si sono verificati nella stessa area interessata dal sisma di magnitudo 4. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

terremoto altra lieve scossa sulla costa garganica

© Thesocialpost.it - Terremoto, altra lieve scossa sulla Costa Garganica

In questa notizia si parla di: Terremoto Altra

  • Altra lieve scossa sulla 'Costa Garganica'
  • Scossa di terremoto a Napoli e provincia, registrata magnitudo 3,9 da INGV
  • Terremoti, altre lievi scosse nel Foggiano
  • Terremoto nella notte in Toscana, scossa in provincia di Pisa: «Un forte boato, ha tremato tutto»
  • Terremoto Campi Flegrei, 2 scosse alle 21.56 una dopo l’altra
  • La terra trema ancora: un'altra scossa di terremoto in Valsabbia
Ne parlano su altre fonti?

  • terremoto altra lieve scossaTerremoto Caposele oggi, la terra trema di nuovo in Irpinia scossa di magnitudo 2.4 - Nuova scossa in provincia di Avellino. Un terremoto di magnitudo ML 2.4 è avvenuto nel territorio del comune di Caposele, ad una profondità di 14 chilometri. Il movimento tellurico ... (msn.com)
  • terremoto altra lieve scossaTerremoto a Potenza, scossa di magnitudo 2,7. È la terza in sei giorni - ll sisma è stato avvertito anche in alcuni comuni limitrofi, non si registrano danni a cose e persone. La terra continua a tremare anche in Calabria ... (msn.com)
  • terremoto altra lieve scossaTerremoto in Cile, scossa di magnitudo 5.3: paura tra la popolazione - Una scossa di terremoto di magnitudo 5.2 è stata registrata all'1:35 ora locale (le 5:35 in Italia) nel Cile centrosettentrionale, nella regione di Coquimbo. Secondo i dati del servizio ... (ilgazzettino.it)