Sulla vita di mare in terra ferma | serata di poesia al Pigneto con Matteo Mingoli
Giovedì 27 marzo, dalle ore 21.30, al Jelly Roll andrà in scena, solo corpo e voce, il poeta MatteoMingoli. La serata, dal titolo "Sullavita di mare in terra ferra", sarà "un viaggio passo a passo nel vizio, nel furore, nella notte, alla ricerca strenua di una sopravvivenza ai giorni di risacca. 🔗Romatoday.it

© Romatoday.it - Sulla vita di mare in terra ferma: serata di poesia al Pigneto con Matteo Mingoli
- Sulla vita di mare in terraferma: serata di poesia al Pigneto con Matteo Mingoli
- Pigneto: Matteo Mingoli. Sulla vita di mare in terraferma - Evento di Poesia nel Lazio
- Crociere, sempre più cittadini stanno abbandonando la terraferma | Lavorano e vivono in nave: "Stiamo molto meglio di prima"
- “Vivo sulle navi da crociera da 25 anni, lavoro cinque ore al giorno e spendo 100mila dollari…
- Cosa succede su una nave da crociera se un passeggero si sente male o muore a bordo
- Ospite inatteso nelle acque di Porto Alabe: un "pinguino" arrivato dal Nord Atlantico
- Sulla vita di mare in terra ferma: serata di poesia al Pigneto con Matteo Mingoli - Giovedì 27 marzo, dalle ore 21.30, al Jelly Roll andrà in scena, solo corpo e voce, il poeta Matteo Mingoli. La serata, dal titolo "Sulla vita di mare in terra ferra", sarà "un viaggio passo a passo ... (romatoday.it)
Matteo Mingoli. Sulla vita di mare in terra ferma - Giovedì 27 marzo, dalle ore 21.30, al Jelly Roll andrà in scena, solo corpo e voce, il poeta Matteo Mingoli. La serata, dal titolo Sulla vita di mare in terra ferra. (itinerarinellarte.it)
- «Abbiamo venduto casa e auto e comprato una barca da 60mila euro: vivere per mare è stata la decisione migliore» - Una vita sulla terraferma scandita dai ritmi della sveglia ... a volte in tempesta - del mare. Sotto l'occhio fidato del proprio cagnolino, i due hanno deciso di ristrutturare la barca, imparare ... (msn.com)