Stasi nei guai perché si dice innocente Semilibertà a rischio cosa trapela dal tribunale
Alberto Stasi rischia di non poter godere della Semilibertà. Le dichiarazioni rese in questi giorni dopo le nuove indagini sul delitto di Garlasco da parte del 41enne - in carcere con una condanna definitiva per l'omicidio dell'allora fidanzata, Chiara Poggi - nelle quali ribadisce la propria innocenza, potrebbero ostacolare, se non impedire, la Semilibertà che tuttavia ancora non ha chiesto. È quanto si apprende in ambienti vicini alla magistratura della Sorveglianza di Milano. Dal gennaio del 2023, Stasi è stato ammesso dal tribunale della Sorveglianza di Milano al "lavoro esterno" dopo che l'avvocata Giada Bocellari aveva proposto un reclamo contro un primo rigetto opposto nell'ottobre 2022 dal giudice. Stasi svolge mansioni contabili-amministrative, con rigide prescrizioni sugli orari di uscita e di rientro in cella, che ha sempre rispettato con scrupolo. 🔗Leggi su Iltempo.it

© Iltempo.it - Stasi nei guai perché si dice innocente. "Semilibertà a rischio", cosa trapela dal tribunale
- Caso Garlasco: Stasi continua a dirsi innocente e così 'rischia' la semilibertà
- Garlasco, la nuova pista: trovata nicotina sui capelli di Chiara Poggi. «E Alberto Stasi non fumava». Il giall
- Andrea Sempio, indagato la morte di Chiara Poggi, parla a Chi l'ha visto
- Omicidio di Garlasco: in tv a Le Iene dopo 18 anni parla il super testimone Prima avevo paura di finire nei guai
- Delitto di Garlasco, il supertestimone dai pm. Quelle telefonate di Sempio a casa Poggi: "Rispose Chiara"
- Alberto Stasi è innocente? Il supertestimone a Le Iene: «Ho deciso di parlare dopo 18 anni». Ma le autorità ch
Alberto Stasi fermato dalla giornalista fuori dal carcere, dichiarazione su Sempio in tv: "Ci sarà un motivo" - Giornalista di "Mattino 5" raggiunge Alberto Stasi fuori dal carcere: "Dna di Andrea Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi? Ci sarà un motivo" ... (notizie.virgilio.it)
Alberto Stasi è innocente? Il supertestimone a Le Iene: «Ho deciso di parlare dopo 18 anni, lo faccio per Chiara Poggi» - Chi ha ucciso Chiara Poggi? Da nove anni "Le Iene" indagano sul delitto di Garlasco, senza mai abbandonare l’ipotesi che possa essere stato un errore condannare come ... (msn.com)
Delitto Chiara Poggi, parla Alberto Stasi: “Ci sarà un motivo se è stato trovato il dna di Sempio” - L’uomo, condannato definitivamente a 16 anni di carcere nel 2015 per l’omicidio di Garlasco, è stato intervistato da Mattino 5 all'esterno del carcere ... (fanpage.it)