Simonetta Kalfus morta dopo una liposuzione | chi sono gli indagati nell’inchiesta sul decesso
sono in totale tre, al momento, gli indagati per la morte di Simonetta. Kalfus di 62 anni, deceduta dopo un intervento di liposuzione in una struttura di Roma.SimonettaKalfus, mortadopo una liposuzione: chi sono gli indagatinell’inchiesta sul decesso (FACEBOOK FOTO) – Notizie.comI carabinieri della compagnia di Anzio, che indagano sulla vicenda dopo la denuncia presentata dalla figlia della donna, hanno acquisito la cartella clinica e tutta la documentazione sanitaria relativa alla donna.La Procura della Repubblica di Roma ha aperto un fascicolo d’inchiesta sulla vicenda. Nel mirino dei pm la posizione di tre sanitari. Si tratta del medico che ha operato la donna nello studio in zona Tuscolana, di un anestesista e del medico dell’ospedale di Pomezia dove la 62enne si era recata prima di andare al nosocomio Grassi di Ostia, dove poi è morta il 18 marzo scorso. 🔗Notizie.com

© Notizie.com - Simonetta Kalfus, morta dopo una liposuzione: chi sono gli indagati nell’inchiesta sul decesso
- Roma, la 62enne SimonettaKalfus muore dopo un intervento estetico: aperta una inchiesta
- SimonettaKalfusmortadopo la liposuzione a Ostia, omicidio colposo per tre medici: «Storceva la bocca, non parlava bene»
- SimonettaKalfus, mortadopo la liposuzione a Roma: tre indagati tra cui il chirurgo che l'ha operata. Sequest
- Simonetta muore dopo una liposuzione: indagati tre medici
- Mortadopo una liposuzione, la figlia: "Era piena di buchi, le hanno tolto grasso ovunque"
- Donna 62enne muore dopo liposuzione in struttura privata: indagati due medici e un anestesista
Simonetta Kalfus morta dopo la liposuzione, la figlia: «L'anestesista un suo amico, l'ha portata lui nello studio. Non le serviva quell'operazione» - Non riesce a darsi pace Eleonora Rivetti, la figlia di Simonetta Kalfus, 62enne morta 12 giorni dopo aver subito una liposuzione in una clinica privata di Roma. «Era una donna vitale, piena ... (ilmessaggero.it)
Simonetta Kalfus morta dopo la liposuzione, la figlia: «Si è fidata dell'anestesista suo amico, sfigurata dai buchi sul corpo». Il chirurgo già condannato - Simonetta Kalfus è morta a Ostia 12 giorni dopo aver subito un intervento di liposuzione. La donna, 62enne ex dirigente di filiale ... (msn.com)
Simonetta Kalfus morta, chi è il chirurgo Carlo Bravi: era già stato condannato per lesioni colpose dopo un lifting al seno finito male - Si chiama Carlo Bravi il chirurgo indagato nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Simonetta Kalfus, 62enne deceduta lo scorso 18 ... (msn.com)