Sciopero dei metalmeccanici il 28 marzo | Senza contratto non c' è futuro
Dopo le mobilitazioni dei mesi scorsi, torna la protesta dei lavoratori metalmeccanici: venerdì 28 marzo è in programma uno Sciopero nazionale di 8 ore per chiedere il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro (Ccnl). A Lanciano, dalle ore 10 alle 13, si terrà una manifestazione con. 🔗Leggi su Chietitoday.it

© Chietitoday.it - Sciopero dei metalmeccanici il 28 marzo: "Senza contratto non c'è futuro"
- Metalmeccanici in sciopero: il 28 marzo mobilitazione nazionale per il rinnovo del contratto
- Sciopero dei metalmeccanici il 28 marzo: "Senza contratto non c'è futuro"
- Metalmeccanici in piazza, venerdì un corteo fin sotto la sede di Confindustria
- Fim Fiom Uilm: senza contratto si sciopera. Assemblee unitarie a Vicenza, Firenze e Napoli in preparazione delle 8 ore di sciopero nazionale il 28 marzo
- Sciopero dei metalmeccanici il 28 marzo, sindacati in piazza a Piacenza
- Venerdì scioperometalmeccanici con cortei in tutta Italia
Sciopero dei metalmeccanici il 28 marzo: manifestazioni in tutta Italia - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Protesta dei lavoratori metalmeccanici: sciopero di otto ore il 28 marzo in tutta Italia - I lavoratori metalmeccanici sciopereranno per otto ore il 28 marzo, chiedendo il rinnovo del contratto collettivo e manifestando in diverse città italiane per diritti e aumenti salariali. (gaeta.it)
Il 28 marzo lo sciopero dei metalmeccanici (VIDEO) - Dopo il nulla di fatto dell'ultimo incontro del 12 febbraio le tre principali sigle sindacali FIM CISL, FIOM CGIL e UILM provano ancora la carta dello ... (napolivillage.com)