Sarri svela | Per la Panchina d’oro ho votato Thiago Motta Vi dico la mia sull’esonero da parte della Juve
Sarrisvela: «Per la Panchinad’oro ho votatoThiagoMotta». L’ex bianconero ha commentato anche l’esonero in casa JuveA margine della premiazione per la Panchinad’oro, relativa alla scorsa stagione di Serie A, Maurizio Sarri ha parlato così ai microfoni di Sky Sport. Le dichiarazioni dell’ex Juventus.ThiagoMotta-TUDOR – «È sempre difficile farsi un’idea dall’esterno, ci sono dinamiche interne che non riusciamo a comprendere. Sicuramente quando i risultati faticano ad arrivare queste dinamiche possono fare la differenza in certi tipi di scelte».HO votatoThiagoMotta – «È un premio strano, si riferisce alla scorsa stagione ma viene dato 8-9 mesi dopo, quindi c’è il tempo per cui succedano cose diverse. Se si fosse votato il giorno dopo la fine dello scorso campionato, probabilmente ThiagoMotta avrebbe vinto. 🔗Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Sarri svela: «Per la Panchina d’oro ho votato Thiago Motta. Vi dico la mia sull’esonero da parte della Juve»
Potrebbe interessarti anche:
Esonero e ribaltone in panchina - arriva Maurizio Sarri nella capitale!
Panchina Roma : sprint di Allegri in quota - per i bookie è testa a testa con Sarri
Sarri e le voci di un ritorno in panchina : Milan ma non solo - tutte le ipotesi
- Serie A | Sarri nella top 5 degli allenatori più pagati. Lo stipendio più alto è di…
Sarri rivela: "Oggi ho avuto la fortuna di parlare con Conte, sono rimasto contento" - L'ex tecnico di Napoli e Lazio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della 33esima premiazione della Panchina d'oro. (msn.com)
- Chiudono con Sarri, decisione definitiva: svelati i motivi - Ultimissime notizie sul ritorno di Sarri in panchina, ecco cosa sta succedendo. I tifosi sono già proiettati al futuro e attendono la scelta finale da parte della società che sta valutando ... (calciomercatoweb.it)
- Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato - Lazio e Chelsea a svelare quello che è stato un periodo negativo che ora spera di essersi messo alle spalle e con tanta voglia di tornare in panchina a fare ciò che ama, allenare nel mondo del calcio. (calciotoday.it)