Papa Francesco cosa succede ora | le tappe verso la completa guarigione

Il Pontefice ha lasciato il Gemelli il 23 marzoPapaFrancesco, dopo oltre un mese di ricovero, ha lasciato l’ospedale Gemelli di Roma, dove si trovava da febbraio. Prima, si è affacciato fuori dal balconcino dell’ospedale poi è passato da Santa Marta e ha chiesto di essere portato a Santa Maria Maggiore.Non una chiesa qualunque ma quella che è stata predisposta per accoglierlo in caso di morte.Nel corso dell’Angelus, ha detto: «In questo lungo tempo di ricovero, ho avuto modo di sperimentare la pazienza del Signore, che vedo anche riflessa nella premura instancabile dei medici e degli operatori sanitari, così come nelle attenzioni e nelle speranze dei familiari degli ammalati». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pope Francis (@franciscus)Ora, stando alle novità che trapelano, il Papa passerà almeno due mesi a Santa Marta, nei quali verrà sottoposto a controlli e a una serie di terapie. 🔗361magazine.com

papa francesco cosa succede ora le tappe verso la completa guarigione

© 361magazine.com - Papa Francesco, cosa succede ora: le tappe verso la completa guarigione

  • PapaFrancesco: i sondini al naso per l'ossigeno e quando torna in pubblico. Cosasuccede adesso
  • PapaFrancesco, cosasuccede dopo le dimissioni: due mesi di convalescenza, terapie farmacologiche e riabilita
  • PapaFrancesco, cosasuccede dopo le dimissioni: due mesi di convalescenza, terapie farmacologiche e riabilita
  • PapaFrancesco e i retroscena sulla dimissione "protetta": i timori della Curia e il confronto coi medici
  • PapaFrancesco, cosasuccede dopo le dimissioni: due mesi di convalescenza, terapie farmacologiche e riabilitazione motoria a Santa Marta
  • PapaFrancesco, cosasuccede ora: le tappe verso la completa guarigione
Ne parlano su altre fonti

  • papa francesco cosa succedePapa Francesco, cosa succede dopo le dimissioni: due mesi di convalescenza, terapie farmacologiche e riabilitazione motoria a Santa Marta - Risolta la polmonite bilaterale e con la ventilazione meccanica non più necessaria, il Papa ha superato la fase acuta e dovrà ora affrontare ... (msn.com)
  • papa francesco cosa succedePapa Francesco, pollice alzato e benedizione: «Grazie a tutti». Bergoglio ritorna in Vaticano - Smagrito, le occhiaie nere che gli segnavano il volto ma con lo spirito inossidabile di sempre. Francesco ieri mattina, nonostante l’ennesima prova fisica, traboccava fiducia. Ha alzato ... (ilmessaggero.it)
  • papa francesco cosa succedePapa Francesco: i sondini al naso per l'ossigeno e quando torna in pubblico. Cosa succede adesso - Il Pontefice rientra in Vaticano dopo 38 giorni di degenza in ospedale, al Gemelli di Roma. Come e da chi verrà curato, e il programma tra prossimi impegni e convalescenza ... (today.it)