Morte del tiktoker di Sesto San Giovanni la Procura apre un fascicolo per istigazione al suicidio
La Procura di Monza ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio e omessa custodia di arma sulla Morte di Davide Garufi, il tiktoker 21enne che si è tolto la vita lo scorso 19 marzo a Sesto San Giovanni, nella sua abitazione. L’istigazione al suicidio, però, non sarebbe al momento collegata a messaggi social ricevuti dal giovane, che su TikTok nelle vesti di Alexandra raccontava il suo percorso di transizione di genere. Lo ha confermato il Procuratore della Repubblica di Monza Claudio Gittardi. Le indagini relative alle responsabilità di terzi nel portare il giovane a togliersi la vita non sono collegate ai messaggi apparsi sui social media, dove il 21enne da tempo descriveva la sua esperienza di transizione di genere.La Morte del tiktoker, si indaga per istigazione al suicidioI parenti, sentiti dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Sesto San Giovanni, non hanno riferito di episodi di bullismo o cyberbullismo subiti dal 21enne. 🔗Secoloditalia.it

© Secoloditalia.it - Morte del tiktoker di Sesto San Giovanni, la Procura apre un fascicolo per istigazione al suicidio
- La morte del tiktoker di 21 anni, si indaga per istigazione al suicidio
- Morte del tiktoker Davide Garufi, si indaga per istigazione al suicidio
- Suicida tiktoker 21enne, riceveva insulti per la sua transizione di genere. Aperto fascicolo
- Mortetiktoker, aperto fascicolo per istigazione al suicidio. Al vaglio chat social
- Tiktoker suicida a 21 anni, gli amici e i follower di Davide “Alex” Garufi sono sicuri: “Lo hanno ucciso i leoni da tastiera”
- Tiktoker di 21 anni si toglie la vita. Gli insulti online dopo la transizione di genere: inchiesta per istigazione al suicidio
Davide Garufi, morte tiktoker: si indaga per istigazione al suicidio - (Adnkronos) - La procura di Monza ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio e omessa custodia di arma sulla morte di Davide Garufi, il tiktoker 21enne che si è tolto la vita lo scorso 19 marz ... (msn.com)
Morte tiktoker Davide Garufi, si indaga per istigazione al suicidio - La procura di Monza ha aperto un fascicolo di inchiesta, per omessa custodia di arma da fuoco e istigazione al suicidio, sulla morte di Davide Garufi, il 21enne tiktoker che si è suicidato il 19 marzo ... (msn.com)
Morto il tiktoker Davide Garufi, indagini per istigazione al suicidio e omessa custodia d'arma da fuoco - Davide Alexandra Garufi su TikTok raccontava il percorso alla scoperta della propria identità di genere, ricevendo attacchi e insulti: le indagini ... (notizie.virgilio.it)