Migranti Piantedosi | centri in Albania non diventeranno Cpr
I centri per Migranti in Albania "non possono diventare Cpr perché il Cpr c'è già, all'interno della struttura polifunzionale". Lo ha sottolineato il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, stamani a Venezia. "Quindi per noi - ha aggiunto - si tratta solo di attivare nei tempi più stretti possibili, visto che c'è un tema di recupero di posti disponibili nei Cpr sul territorio nazionale. Questo - ha spiegato Piantedosi - non ne muta la funzione originaria, che è polivalente". 🔗Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Migranti, Piantedosi: centri in Albania non diventeranno Cpr
- Piantedosi: “Così in Albania cambia il centro migranti”
- Migranti, Piantedosi: "Arrivi in calo, merito della deterrenza" | "I centri albanesi possono diventare Cpr"
- Migranti: Piantedosi, in centro Albania già presente Cpr, va solo attivato - LaPresse
- Piantedosi conferma l'uso dei centri albanesi per i rimpatri e il calo degli sbarchi
- Albania, Piantedosi apre alla trasformazione dei centri in Cpr
- Migranti, Piantedosi: centri in Albania non diventeranno Cpr
Nuove misure in Albania per i migranti irregolari e la sicurezza - Il governo albanese ha recentemente annunciato un decreto che prevede la trasformazione degli hotspot in centri di permanenza per i rimpatri. Questa iniziativa, confermata dal ministro dell’Interno Ma ... (notizie.it)
Piantedosi, 'il Cpr c'è già in Albania, lo attiveremo' - I centri per migranti in Albania "non possono diventare Cpr perché il Cpr c'è già, all'interno della struttura polifunzionale". Lo ha sottolineato il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, stamani ... (ansa.it)
Il ministro Piantedosi: “Così cambieranno i centri per migranti in Albania” - Il ministro Piantedosi: "Così cambieranno i centri per migranti in Albania". Ha anche parlato della presenza in Italia di Al Kikli. (blitzquotidiano.it)