Marotta | Rinnovo Inzaghi formalità! Inter pressione normale! Isaksen…
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato di scudetto, calendario, pressioni e mercato per l’Inter. Domanda ovviamente su Inzaghi e risposta anche su Isaksen. Il suo Intervento a Radio Anch’io Sport.ITALIA – Beppe Marotta sulla Nazionale: «Sono esperienze, questo è un gruppo giovane. Ha qualità, il lavoro di Spalletti lo si valuterà a giugno quando sarà alle prese con un esame importantissimo ed un banco di prova per questa gioventù.».SCUDETTO – Marotta tiene ancora tre squadre in lotta: «Ci sono tre squadre che sono candidate maggiormente alle inseguitrici e quindi depone per un campionato avvincente. Siamo ancora in una fase Interlocutoria, i punti sono tanti. Spesso si considerano solo gli scontri diretti ma le partite da calendario facile, come quelle contro le squadre di provincia, nascondono grande difficoltà. 🔗Leggi su Inter-news.it

© Inter-news.it - Marotta: «Rinnovo Inzaghi formalità! Inter, pressione normale! Isaksen…»
- Marotta: "Il rinnovo di Inzaghi? Solo una formalità. Tre per lo scudetto, campionato aperto"
- Marotta annuncia il rinnovo di Inzaghi con l'Inter: "Una formalità", quando arriverà la firma dell'allenatore
- Inter, Marotta: "Siamo contenti di Inzaghi, il rinnovo è solo una formalità"
- Inter, l'annuncio di Marotta sul futuro di Simone Inzaghi
- Inter, Marotta: "Il rinnovo di Inzaghi è una formalità"
- Marotta: "Il rinnovo di Inzaghi con l'Inter è una formalità. Serie A meglio a 18. Isaksen? Buon giocatore, ma..."
Marotta: "Il rinnovo di Inzaghi? Solo una formalità. Tre per lo scudetto, campionato aperto" - Il presidente nerazzurro a Radio Anch'io Sport: "Sarebbe meglio una A a 18 squadre. L'Italia è un gruppo giovane" ... (gazzetta.it)
Inter, Marotta: "Il rinnovo di Inzaghi è una formalità" - Il presidente e amministratore delegato dell`Inter Beppe Marotta ha parlato a tutto tondo intervenendo a Radio Anch`io Sport: ha toccato il tema della Nazionale. (calciomercato.com)
Marotta: "Inzaghi punto di riferimento, il rinnovo è solo una formalità" - "Siamo molto contenti di Inzaghi, il rinnovo è una formalità. Ha lavorato molto bene in questi anni, è un punto di riferimento sia a livello personale che tecnico. Siamo molto contenti di averlo con n ... (msn.com)