Lautaro Martinez a tutto tondo | Un momento speciale all’Inter Correa una dote unica!
LautaroMartinez si è raccontato esprimendo la sua visione in merito a una serie di aspetti legati alla sua esperienza all’Inter. Non è poi mancato un elogio al connazionale Joaquin Correa.IL COMMENTO – LautaroMartinez ha rilasciato un’intervista a Betsson Sport su vari temi connessi alla sua avventura in maglia Inter. Il calciatore argentino ha innanzitutto posto l’accento sul significato del suo approdo al club meneghino: «Sono da sette anni in Italia, sto imparando tanto ancora oggi. L’impatto non è stato semplice, dato che mi trovavo in un contesto molto diverso, tatticamente diverso rispetto all’Argentina. Dopo un periodo di adattamento, i compagni, il mister e tutti coloro che lavorano all’Inter hanno reso più facile il mio ambientamento. Sono contento, ma ogni giorno cerco di migliorarmi. 🔗Inter-news.it

© Inter-news.it - Lautaro Martinez a tutto tondo: «Un momento speciale all’Inter. Correa, una dote unica!»
- Lautaro in lacrime: "Io sono così, ho sempre dato tutto me stesso. Ma a volte queste cose non si vedono"
- LautaroMartinez davvero pronto a lasciare l’Inter? Il colpo di mercato che sconvolgerà tutto
- Inter, Lautaro Martínez punta il derby contro il Milan: le ultime news
- LautaroMartinez, tutto a posto: non c'è traccia per il Giudice Sportivo
- Inter-Arsenal, LautaroMartinez: "Champions o scudetto? Vogliamo tutto"
- Caso Lautaro, la Fondazione Jdentità Bianconera: «Mai inviato audio alla Procura FIGC»
Lautaro: “Gol più bello? Al Milan. Bellissimo riportare l’Inter in finale di Champions” - Dai primi passi all'arrivo all'Inter, dal Mondiale con l'Argentina al Mondiale per Club. Lautaro Martinez ha parlato a tutto campo ... (fcinter1908.it)
Lautaro Martinez non ha dimenticato l’euro-derby contro il Milan - Lautaro Martinez racconta la sua esperienza in Italia e l'euro-derby contro il Milan, un momento indimenticabile nella sua carriera. (msn.com)
Inter, come stanno Lautaro Martinez e Dumfries: l’esito degli infortuni - Quando rientrano i due giocatori nerazzurri: Inzaghi inizia a pregare visto il derby e la Champions alle porte ... (tuttosport.com)