Israele | media Netanyahu andrà in Ungheria settimana prossima

Milano, 24 mar. (LaPresse) – Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu si recherà in visita in Ungheria la prossimasettimana, su invito del primo ministro ungherese Viktor Orbán. Netanyahu volerà in Ungheria a bordo del Wing of Zion, il principale aereo da trasporto governativo dello Stato di Israele. Lo riporta Ynet. 🔗Lapresse.it

israele media netanyahu andrà in ungheria settimana prossima

© Lapresse.it - Israele: media, Netanyahu andrà in Ungheria settimana prossima

  • Netanyahu verso gli Stati Uniti: “Con Trump cambieremo il Medio Oriente"
  • Guerra ultime notizie. Israele approva cessate il fuoco con il Libano. Netanyahu: «Portare a termine la distruzione di Hamas
  • Nyt: "Khamenei ha ordinato di prepararsi ad attaccare Israele" - IDF: non lasceremo che gli attacchi mortali di Hezbollah restino senza risposta
  • Israele al bivio
  • Guerra Israele Medio Oriente, raid su Beirut: almeno 16 morti. Hamas: 19 morti a Gaza
  • Netanyahu va da Trump. Israele bombarda e demolisce Jenin
Ne parlano su altre fonti

  • israele media netanyahu andraIsraele, Netanyahu oggi in aula in tribunale a Tel Aviv - (LaPresse) - Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu è comparso lunedì in tribunale per continuare a rendere la sua testimonianza nel processo per corruzione in cui è imputato. Netanyahu deve ... (msn.com)
  • israele media netanyahu andraIsraele, il governo approva la mozione di sfiducia contro la procuratrice anti-Netanyahu - Spianata la strada al licenziamento di Gali Baharav-Miara, che aveva criticato il siluramento del capo dello Shin Bet e supervisiona i processi al premier ... (msn.com)
  • israele media netanyahu andraLe proteste senza sosta contro la linea Netanyahu - In piazza per la cacciata del capo dello Shin Bet Bar e della giudice Miara. L'odio interno indebolisce il Paese ... (msn.com)