Influenza aviaria nelle pecore primo caso nel Regno Unito | identificato dopo test positivi sul latte
Il virus dell’Influenzaaviaria (H5N1) è stato rilevato in una pecora di una fattoria nello Yorkshire, in seguito a ripetuti testpositivi sul latte: i controlli in un’area dove erano stati infettati uccelli in cattività per ora hanno escluso la diffusione ad altri ovini. 🔗Fanpage.it
- Influenzaaviaria nelle pecore, primo caso nel Regno Unito: identificato dopo test positivi sul latte
- Allerta senza precedenti: l'InfluenzaAviaria colpisce le pecore in Inghilterra, accendendo preoccupazioni per la salute.
- Influenzaaviaria: negli Usa registrato il primo caso di un maiale positivo
- L'influenzaaviaria in un maiale: aumenta il rischio di infezioni per gli umani
- Influenzaaviaria, focolai in Italia. Gb blocca import di carni dalla Germania per l'afta. Ema: «Pronti alla p
- Tra peste suina, lingua blu e aviaria, abbattuti 100.000 maiali, 40.000 pecore e 180.000 tacchini
Influenza aviaria nelle pecore, primo caso nel Regno Unito: identificato dopo test positivi sul latte - Il virus dell’influenza aviaria (H5N1) è stato rilevato in una pecora di una fattoria nello Yorkshire, in seguito a ripetuti test positivi sul latte ... (fanpage.it)
Allarme influenza aviaria: morto bambino di 3 anni in Cambogia e primo caso su una pecora in UK - Dall’inizio dell’anno sono stati registrati tre casi; tutti fatali. Il bambino era giunto in ospedale la scorsa settimana in condizioni critiche: febbre alta, tosse, difficoltà respiratorie ... (ilsole24ore.com)
Influenza aviaria, ecco l’antivirale che potrebbe bloccarla - Studio Usa sperimenta baloxavir sui topi: più efficace degli antivirali usati per l’influenza. Pregliasco: “Una seconda arma contro una probabile pandemia” ... (repubblica.it)