Inchiesta Huawei emergono le prime intercettazioni | Pagano per gli emendamenti

"Loro (cioé Huawei) spesso oltrepassano il limite e addirittura Pagano per gli emendamenti". A parlare, non sapendo di essere intercettato, è Valerio Ottati, dipendente della Huawei Belgio ed ex assistente dell'europarlamentare Fulvio Martusciello. Ottati è coinvolto nell'indagine sulle presunte. 🔗Napolitoday.it

inchiesta huawei emergono le prime intercettazioni pagano per gli emendamenti

© Napolitoday.it - Inchiesta Huawei, emergono le prime intercettazioni: “Pagano per gli emendamenti”

  • Chi è Valerio Ottati, il lobbista Huawei al centro dell'inchiesta. Prima del colosso cinese è stato assistente di eurodeputati
  • Corruzione al Parlamento Ue,la nuova inchiesta di Bruxelles: fermati lobbisti Huawei. L'ombra del Qatar-gate
  • Omicidio Marianella, ucciso Pasquale Romano
Ne parlano su altre fonti

  • inchiesta huawei emergono primeOttati, il lobbista Huawei al centro dell'inchiesta - BRUXELLES - Tra i nomi della nuova inchiesta giudiziaria che fa tremare il Parlamento europeo spicca, ancora una volta, quello di un italiano: Valerio Ottati, il capo dei lobbisti del colosso cinese ... (ansa.it)
  • Corruzione al Parlamento Ue, inchiesta sui regali di Huawei: coinvolti eurodeputati italiani - Un’inchiesta per corruzione ... che ha messo nel mirino le attività del colosso cinese di telecomunicazioni, Huawei, accusato di aver cercato illecitamente appoggi all’interno del Parlamento ... (repubblica.it)
  • Corruzione al Parlamento Ue, fermato per i regali Huawei un ex assistente del forzista Martusciello - L’indagine della procura federale belga sulla presunta corruzione perpetrata dai lobbisti del colosso delle telecomunicazioni cinesi Huawei si muove su più tavoli. Ma soprattutto in diverse ... (repubblica.it)