Il porticciolo di Nervi è invaso dalla alghe barche bloccate La rabbia dei residenti | Colpa di Bucci
Il porticciolo di Nervi appare completamente invasodalla posidonia nella mattina di lunedì 24 Marzo. Si tratta di un fenomeno che periodicamente si ripropone da quando è stato finalizzato il restyling voluto dalla giunta di Marco Bucci nel 2021. Data la conformazione ad anfiteatro, le alghe portate dalle mareggiate ristagnano, impedendo ai possessori di barche – circa 150 – di uscire in mare. L’agenzia video Local Team ha raccolto le testimonianze di chi ha la barca. Numerose le polemiche per i lavori di quattro anni fa.L'articolo Il porticciolo di Nervi è invasodallaalghe, barchebloccate. La rabbia dei residenti: “Colpa di Bucci” proviene da Il Fatto Quotidiano. 🔗Ilfattoquotidiano.it

© Ilfattoquotidiano.it - Il porticciolo di Nervi è invaso dalla alghe, barche bloccate. La rabbia dei residenti: “Colpa di Bucci”
- Il porticciolo di Nervi è invaso dalla alghe, barche bloccate. La rabbia dei residenti: “Colpa di…
- Nervi: cumuli di alghe sul porticciolo, è polemica
- Nervi, porticcioloinvaso dalle alghe: i pescatori hanno le barche bloccate
- Nuova invasione di posidonia al porticciolo di Nervi: "Progetto sbagliato"
- Mareggiata, porticciolo di Nervi ancora invaso dalle alghe
- Porticciolo di Nerviinvaso dalla posidonia: "Quanto costa rimuoverle?"
Nervi: cumuli di alghe sul porticciolo, è polemica - Come già successo altre volte, da quando il porto è stato rifatto, nel 2021, l'area si è riempita di cumuli di alghe e non mancano le polemiche ... (genovatoday.it)
Porticciolo di Nervi invaso dalla Posidonia, attesa per l’inizio dei dragaggi - Durante la giunta itinerante la scorsa settimana il vicesindaco reggente aveva annunciato una partenza dei lavori imminente. I pescatori: "Siamo bloccati" ... (msn.com)
- Nervi, il porticciolo rinnovato divide i cittadini: “Territorio abbandonato e interventi sbagliati” - La demolizione della storica piscina Mario Massa e i problemi legati all’accumulo di alghe ... del gruppo 'Nervi Basta Degrado', che puntano il dito contro lo stato attuale del porticciolo. (savonanews.it)