I dazi e l’Unione Europea | Mattarella invita alla calma e alla determinazione
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha definito i dazi annunciati dal Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, come “immotivati”, auspicando che “il buon senso prevalga”. Rispondendo alle domande di un giovane presso lo stand della Coldiretti, durante l’evento ‘Agricoltura è’, organizzato in occasione dell’anniversario dei Trattati di Roma, Mattarella ha espresso la necessità di . L'articolo I dazi e l’UnioneEuropea: Mattarellainvitaallacalma e alladeterminazione è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine. 🔗Leggi su Sbircialanotizia.it

© Sbircialanotizia.it - I dazi e l’Unione Europea: Mattarella invita alla calma e alla determinazione
- Sì alle regole, no ai dazi: la lezione di Mattarella
- Mattarella: statisti coraggiosi idearono l’Europa. In Ue servono decisioni veloci, dazi creano ostacoli
- Mattarella: "I dazi sono inaccettabili"
- Mattarella: 'Inaccettabili i dazi, l'Ue ha la forza per contrastarli'
- Mattarella: "Dazi inaccettabili, ostacolano mercato. Ma Ue ha la forza per contrastarli"
- Per Mattarella i dazi sono «inaccettabili, creano ostacoli. La Ue ha forza e autorevolezza per contrastare una scelta immotivata
Mattarella dice che i dazi di Trump sono inaccettabili: “Ma l’Europa è forte, li può contrastare” - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha criticato i dazi imposti dal presidente degli Stati Uniti Trump, dicendo che chiudere i mercati è ... (fanpage.it)
Mattarella contro Trump: “I dazi sono inaccettabili per noi. Ma l’Ue non vede temere” - "Speriamo che il buon senso prevalga", dice il presidente della Repubblica all'inaugurazione del Villaggio dell'Agricoltura a Roma ... (tpi.it)
Mattarella: "Dazi immotivati, l'Ue può contrastarli" - Il capo dello Stato in visita al villaggio 'Agricoltura è' a Roma: "Senza l'euro gli italiani sarebbero stati travolti da terremoti finanziari" ... (msn.com)