Foden non è più lui | illazioni sulla sua salute Tuchel | ha bisogno di essere incoraggiato
Foden è in grossa difficoltà, come testimoniano i soli 7 gol e 2 assist in 24 partite giocate nella stagione 202425. L’attaccante della nazionale inglese appare insicuro, sfiduciato. Tanto che dopo la partita di qualificazioni ai Mondiali contro l’Albania, Thomas Tuchel ha sottolineato che avrebbe bisogno di una buona dose di incoraggiamento.I colleghi britannici del Daily Mail si sono soffermati sul “caso”: il calo di forma potrebbe essere una “conseguenza delle sue scarse prestazioni agli Europei, dei problemi fisici e della stanchezza mentale”. Ma non solo..Leggi anche: Il figlio di Foden ha 4 anni e più di un milione di follower su InstagramLo stesso Foden ha ammesso di recente di non aver reso al meglio in Germania. «Forse non stato all’altezza», ha commentato l’esterno del Manchester City, consapevole di aver dato un apporto davvero minimo alla sua selezione (0 gol e 0 assist, nonostante abbia giocato tutte le partite) sconfitta in finale dalla Spagna. 🔗Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - Foden non è più lui: illazioni sulla sua salute. Tuchel: «ha bisogno di essere incoraggiato»
- Fodennon è più lui: illazioni sulla sua salute. Tuchel: «ha bisogno di essere incoraggiato»
- Cosa è successo a Foden in questa stagione: ha perso peso, è annebbiato durante gli allenamenti
- Da Bellingham a Foden: la top 5 dei calciatori più preziosi d’Europa
- Ag. Liberali: "Il paragone con Fodennon è esagerato. Il Milan ha grandi progetti per lui"
- City, Guardiola: "Aké fuori fino alla prossima sosta, Haaland in dubbio per domani. Foden e Rodri stanno bene"
- "Quando Guglielmo divenne amico anche del Manchester City"
Cosa è successo a Foden in questa stagione: ha perso peso, è annebbiato durante gli allenamenti - Foden non è mai riuscito a brillare con il Manchester City in questa stagione e gli Europei negativi hanno avuto un forte impatto su di lui: anche i compagni ... (fanpage.it)
- Foden: "C'è un lato di Guardiola che non conoscete, il City senza Rodri..." - È contagioso e ti rende ancora più ossessivo. I suoi colloqui con la squadra sono molto motivanti". Così Phil Foden su Pep Guardiola ... È stata dura senza di lui. Non abbiamo un 6 in quanto ... (msn.com)
- Foden raggiunge quota 300 presenze con il Manchester City: primo U25 a riuscirci - Partita importante quella di ieri per Phil Foden. Non solo perché il suo Manchester City ha prevalso per 1-2 contro il Leyton Orient nel quarto turno di FA Cup, ma anche per il prestigioso traguardo ... (m.tuttomercatoweb.com)