Correa | Finale di Champions? L’emozione più bella! Lautaro è un campione per noi è super importante
Correa: «Finale di Champions? L’emozione più bella! Lautaro è un campione, per noi è superimportante» Le parole del TucuIntervistato dai microfoni di Betsson Sport, Joaquin Correa, attaccante dell‘Inter, ha parlato cosi:CHI TI HA INSEGNATO DI PIU- «Ai miei inizi con Veron, è la persona che mi ha dato qualcosa in più e che mi ha insegnato a vedere anche fuori dal calcio argentino. Era forte, mi ha fatto capire la differenza tra i giocatori e quelli davvero forti»Lautaro? «Era più piccolo, stava iniziando. Ci siamo ritrovati in Nazionale e poi qua, è sempre stato forte»INIZI CON Lautaro- «Sì me lo ricordo, sono arrivato il giorno prima della partita. Mi ha fatto sentire a casa, ma non solo lui. Siamo un bel gruppo»AMBIENTAMENTO IN ITALIA- «Innanzitutto mi è piaciuto il cambiamento perché io ero venuto qui quando avevo 15-16 anni e ho visto il cambiamento del centro sportivo, come è cresciuto tanto anche sotto questo aspetto. 🔗Internews24.com

© Internews24.com - Correa: «Finale di Champions? L’emozione più bella! Lautaro è un campione, per noi è super importante»
- Correa: "La finale di Istanbul una delle emozioni più belle all'Inter. A Lautaro la parola campione sta bene"
- Betsson.Sport porta i tifosi nel mondo di Lautaro, Joseph Martinez e Tucu Correa con un’intervista es...
- Lautaro: "Riportare l'Inter in finaleChampions è stato un sogno. Correa ha una dote unica in squadra"
- Inzaghi: “Così vedo Lautaro per il Genoa! Scudetto, Bisseck, Correa e cosa serve dal mercato”
- Champions League, B. Dortmund e Psg in semifinale. TUTTI I GOL
- Il cammino nerazzurro verso la finale di Champions League
- L’emozione Champions: "Pronti a riviverla subito. È stata una gioia per tutti" - "Sono in partenza per Lisbona, anche se ormai non conta nulla è un’emozione che non posso perdere. Ho visto tutte le partite del Dall’ara, per me la Champions è stata un’esperienza ... (msn.com)
- Champions: De Ketelaere, giocare a Bruges è un'emozione - L'emozione è tanta. E' una squadra molto intensa che al Milan ha dato battaglia per poi fermare la Juventus". Charles De Ketelaere, ex di turno nel playoff di andata di Champions League dell ... (ansa.it)
- Simeone, emozione derby: "Come se fosse il primo giorno. Favoriti? Non capisco..." - Sulla Champions: "La storia esiste e quella del Real è straordinaria. Domani avremo senz'altro un'altra possibilità". Sull'emozione della partita: "Personalmente è come se fosse il primo giorno ... (tuttosport.com)