Bologna Cambiaghi sull’infortunio | L’ho presa male anche perché non pensavo fosse così grave Vi spiego come è andata
L’attaccante del Bologna Nicolò Cambiaghi ha parlato del grave infortunio rimediato a inizio stagione. Le parole L’attaccante del Bologna Nicolò Cambiaghi ha rilasciato un’intervista al Corriere di Bologna ed ha parlato del grave infortunio subito ad inizio stagione. A seguire le sue parole. PAROLE – «L’hopresamale, ancheperché non pensavofossecosìgrave. . 🔗Leggi su Calcionews24.com

© Calcionews24.com - Bologna, Cambiaghi sull’infortunio: «L’ho presa male, anche perché non pensavo fosse così grave. Vi spiego come è andata»
Cambiaghi e Bologna: «Dopo l'infortunio sogno la Champions, vivo in centro e mi piace molto la città» - Dopo cinque mesi ai box per l’infortunio al ginocchio è tornato protagonista: «In questo momenti mi piace fare lo spaccapartite del Bologna, entrare e cambiare la gara. Crediamo di poter bissare il ri ... (corrieredibologna.corriere.it)
Bologna, Cambiaghi: «Vogliamo l’Europa, puntiamo al massimo. L’infortunio è stato una botta, ora ho un sogno» - Le parole di Nicolò Cambiaghi, calciatore del Bologna, sull’obiettivo del club rossoblù in Serie A. Tutti i dettagli in merito Nicolò Cambiaghi ha parlato a Sky Sport della stagione del Bologna dopo l ... (informazione.it)
Bologna, Cambiaghi suona la carica: “Vogliamo l’Europa e sogno la Nazionale” - L’esterno rossoblù ha parlato del suo rientro in campo dopo l’infortunio e delle aspirazioni personali e di squadra ... (msn.com)