Atalanta Gasperini già flirta con la Roma | È come la Nazionale ha un pubblico incredibile
Gian Piero Gasperini di fatto conferma l’addio all’Atalanta a fine stagione. E pare avere già un’idea sul futuro: “Così come per la Nazionale, a chi non piacerebbe allenare la Roma? Parliamo di una piazza straordinaria con un pubblicoincredibile. Lo ritengo un orgoglio essere accostato ai giallorossi, ma preferisco navigare a vista e concentrarmi sull’Atalanta“. Queste le sue parole rilasciate a Rai Sport, mentre si trovava al Salone d’Onore del Coni durante la cerimonia di consegna della XIV Edizione del Premio Nazionale ‘Enzo Bearzot’. Gasperini ha confermato in un colpo solo i saluti a Bergamo ma pure le voci che lo accostano alla panchina della Roma in vista della prossima stagione.Il futuro del tecnico dei bergamaschi è sempre più lontano dall’Atalanta, come annunciato dallo stesso alla vigilia del match con l’Empoli dello scorso febbraio. 🔗Ilfattoquotidiano.it

© Ilfattoquotidiano.it - Atalanta, Gasperini già flirta con la Roma: “È come la Nazionale, ha un pubblico incredibile”
Potrebbe interessarti anche:
La Gazzetta : “Il matrimonio tra Gasperini e l’Atalanta potrebbe finire”. In verità è già finito
Atalanta - Gasperini : "Sogno Scudetto già finito dopo l'Inter. Futuro? Sono stato chiaro"
- Atalanta, Gasperini già flirta con la Roma: “È come la Nazionale, ha un pubblico incredibile”
- Gasperini, e ora? La Roma possibile destinazione; il Napoli…
- Lookman e l’Atalanta, la storia è finita? Dal flirt col PSG al rigore della discordia: gli scenari
- “Gasperini in una big”: l’annuncio del direttore, ecco dove allenerà
- Wanda Nara, il video con L-Gante incendia i social e Icardi va fuori di testa
- Wanda Nara è in dolce attesa? La risposta non lascia dubbi
Gasperini e l'Atalanta: "Un bel viaggio, ma ogni storia ha una fine" - L'Atalanta sogna lo Scudetto, la rimonta è difficile dopo la sconfitta con l'Inter, ma nulla è perduto. Recuperare sei punti sarebbe un'impresa straordinaria, ma la squadra di Gasperini nel finale di ... (today.it)
Gasperini sul futuro: “Con l’Atalanta un viaggio straordinario, ma ogni storia ha una fine” - Gasperini riceve il Premio Bearzot e parla del suo futuro: «All’Atalanta un viaggio straordinario, ma ogni storia ha una fine». Interesse della Roma: «Motivo d’orgoglio». (calcioatalanta.it)
Gasperini apre alla Roma: «L'interesse è un motivo d'orgoglio, è come la Nazionale: piace a tutti» - Al Salone d'onore del Coni Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, sta ritirando il premio Bearzot assegnato dall'Us Acli del presidente Damiano Lembo. Gasperini riceve ... (msn.com)