Ascoli buon margine per la salvezza Ma è una delle poche note positive

L’Ascoli guarda con fiducia al traguardo salvezza. Il punticino di Pontedera (1-1) ha permesso alla formazione guidata da Mimmo Di Carlo di dare continuità alla vittoria ottenuta in casa con l’Arezzo (1-0) una settimana prima, ma ancora una volta però la squadra si è mostrata incapace di offrire una prestazione adeguata, mancando la possibilità di cambiare ritmo di fronte ad uno scenario favorevole. Esattamente nel pieno rispetto del copione recitato dall’inizio della stagione fino a questo momento. A cinque appuntamenti dalla fine il Picchio si ritrova a poter difendere un buon vantaggio sulla zona playout dove la Lucchese rincorre con sette punti di ritardo, mentre davanti il decimo piazzamento playoff – attualmente detenuto dal Gubbio con 41 punti e l’unico probabilmente ancora in palio per il gruppone di metà classifica – resta a quattro lunghezze. 🔗Ilrestodelcarlino.it

ascoli buon margine per la salvezza ma è una delle poche note positive

© Ilrestodelcarlino.it - Ascoli, buon margine per la salvezza. Ma è una delle poche note positive

  • Ascoli, buonmargine per la salvezza. Ma è una delle poche note positive
  • Ascoli, il 2021 secondo il notaio Cappelli: «Dopo una salvezza entusiasmante, ora i playoff sono alla portata
  • Calcio serie D, Ruggieri gol: il Vastogirardi resuscita e intravede la salvezza diretta
  • Ascoli, Di Carlo: "È mancata un po' di qualità, servirà maggiore aggressività nelle prossime gare"
  • Se anche la salvezza può non bastare: il caso di Zanetti e dell'Hellas Verona
Ne parlano su altre fonti

  • ascoli buon margine salvezzaPontedera, solo un pari nello scontro salvezza con l’Ascoli - PONTEDERA. Il Pontedera non va oltre il pareggio nello scontro diretto per la salvezza con l’Ascoli. I granata mantengono un buon margine sui playout ma – nel pomeriggio di sabato 22 marzo, al Mannucc ... (msn.com)
  • Ascoli, meglio pensare alla salvezza. Col Perugia un altro passo indietro - Ascoli, tutto chiede salvezza. La sconfitta di Perugia (2-1), la seconda consecutiva dopo quella interna con la Ternana (0-3), ha offerto una risposta precisa al club bianconero che ora, piuttosto che ... (sport.quotidiano.net)
  • L’Atletico Ascoli vuole archiviare il discorso salvezza per poi sognare i playoff - In casa Atletico Ascoli mister Simone Seccardini ha concesso ... una eventuale vittoria potrebbe già dire salvezza anticipata, per cui occorrerà fare molta attenzione a non farsi sorprendere ... (ilrestodelcarlino.it)