Aeroporto Tito Minniti chiuso per la cenere dell' Etna | 4 voli dirottati a Lamezia

Il forte vento di scirocco e la cenere vulcanica proveniente dall’Etna hanno imposto alcune limitazioni nell'operatività dell'Aeroporto di Reggio Calabria. Il TitoMinniti è stato interessato da una chiusura di due spazi aerei per motivi di sicurezza e per questo motivo i quattro voli pomeridiani. 🔗Reggiotoday.it

aeroporto tito minniti chiuso per la cenere dell etna 4 voli dirottati a lamezia

© Reggiotoday.it - Aeroporto Tito Minniti chiuso per la cenere dell'Etna: 4 voli dirottati a Lamezia

  • AeroportoTitoMinniti di Reggio Calabria chiuso per la cenere dell'Etna: 4 voli dirottati a Lamezia
  • Aeroporto di Reggio chiuso per scirocco e cenere vulcanica. Nuova valutazione nel pomeriggio
  • Etna, torna l’allerta rossa: chiuso l’aeroporto di Reggio Calabria
  • Aeroporto Reggio Calabria chiuso e voli aerei bloccati per incidente
  • Incidente al TitoMinniti: aeroportochiuso e passeggeri in attesa
  • Reggio Calabria, l’aeroporto chiude due giorni per lavori: cancellati 4 voli da e per Roma · LaC News24
Ne parlano su altre fonti

  • aeroporto tito minniti chiusoAeroporto di Reggio chiuso per scirocco e cenere vulcanica. Nuova valutazione nel pomeriggio - Aeroporto chiuso a Reggio Calabria: decisione dell’INGV prevista nel pomeriggio. Possibile riapertura, intanto 4 voli riprogrammati a Lamezia ... (citynow.it)
  • aeroporto tito minniti chiusoL'eruzione dell'Etna fa chiudere l'aeroporto "Tito Minniti" di Reggio Calabria - Un’intensa attività stromboliana è in corso nei crateri sommitali dell’Etna. La nuova fase eruttiva del vulcano attivo più alto d’Europa non è osservabile direttamente, per le condizioni meteo e la pr ... (reggiotv.it)
  • Aeroporto Catania, rimane chiuso un dei settori aerei - L’attività eruttiva dell’Etna non si ferma: da ieri pomeriggio, cenere e nubi stanno creando disagi sui voli in partenza e in arrivo all’Aeroporto di Catania “Vincenzo Bellini”. (catania.liveuniversity.it)