Aeroporto Tito Minniti chiuso per la cenere dell' Etna | 4 voli dirottati a Lamezia
Il forte vento di scirocco e la cenere vulcanica proveniente dall’Etna hanno imposto alcune limitazioni nell'operatività dell'Aeroporto di Reggio Calabria. Il TitoMinniti è stato interessato da una chiusura di due spazi aerei per motivi di sicurezza e per questo motivo i quattro voli pomeridiani. 🔗Reggiotoday.it

© Reggiotoday.it - Aeroporto Tito Minniti chiuso per la cenere dell'Etna: 4 voli dirottati a Lamezia
- AeroportoTitoMinniti di Reggio Calabria chiuso per la cenere dell'Etna: 4 voli dirottati a Lamezia
- Aeroporto di Reggio chiuso per scirocco e cenere vulcanica. Nuova valutazione nel pomeriggio
- Etna, torna l’allerta rossa: chiuso l’aeroporto di Reggio Calabria
- Aeroporto Reggio Calabria chiuso e voli aerei bloccati per incidente
- Incidente al TitoMinniti: aeroportochiuso e passeggeri in attesa
- Reggio Calabria, l’aeroporto chiude due giorni per lavori: cancellati 4 voli da e per Roma · LaC News24
Aeroporto di Reggio chiuso per scirocco e cenere vulcanica. Nuova valutazione nel pomeriggio - Aeroporto chiuso a Reggio Calabria: decisione dell’INGV prevista nel pomeriggio. Possibile riapertura, intanto 4 voli riprogrammati a Lamezia ... (citynow.it)
L'eruzione dell'Etna fa chiudere l'aeroporto "Tito Minniti" di Reggio Calabria - Un’intensa attività stromboliana è in corso nei crateri sommitali dell’Etna. La nuova fase eruttiva del vulcano attivo più alto d’Europa non è osservabile direttamente, per le condizioni meteo e la pr ... (reggiotv.it)
- Aeroporto Catania, rimane chiuso un dei settori aerei - L’attività eruttiva dell’Etna non si ferma: da ieri pomeriggio, cenere e nubi stanno creando disagi sui voli in partenza e in arrivo all’Aeroporto di Catania “Vincenzo Bellini”. (catania.liveuniversity.it)