Papa Francesco saluta i fedeli dal Gemelli | Grazie a tutti

Il Papa, seduto sulla sua sedia a rotelle, ha pronunciato le parole di saluto ai fedeli raccolti nel piazzale del Gemelli da un microfono. E' apparso affaticato ma ha sorriso rivolgendosi alla folla ringraziandola e facendo il gesto del pollice alzato. "Francesco, Francesco", lo hanno salutato i fedeli radunati sotto il balconcino del policlinico, battendo anche le mani. Molti commossi hanno intonato il coro. Tra loro anche una signora con i fiori gialli, ringraziata da Francesco, che poi sono stati consegnati al Pontefice. "Ringrazio tutti, saluto questa signora con i fiori gialli", ha detto il pontefice affacciato dal balconcino dopo 38 giorni di ricovero. Il Papa poi ha benedetto la folla di fedeli. 🔗Leggi su Quotidiano.net

papa francesco saluta i fedeli dal gemelli grazie a tutti

© Quotidiano.net - Papa Francesco saluta i fedeli dal Gemelli: "Grazie a tutti"

  • Il Papa si affaccia al Gemelli: «Grazie a tutti. Saluto la signora con i fiori gialli». Il video
  • PapaFrancescosaluta i fedeli dalla finestra del Gemelli
  • Il Papa lascia il Gemelli, torna in Vaticano. Saluta i fedeli dall'ospedale: 'Grazie a tutti'
  • Il Papasaluta i fedeli prima del ritorno a casa
  • PapaFrancesco lascia il Gemelli: il saluto ai fedeli e l'appello per la pace
  • Il Papasaluta i fedeli sotto al Gemelli: "grazie a tutti". L'applauso dei fedeli
Ne parlano su altre fonti

  • papa francesco saluta fedeliPapa Francesco si affaccia dal Gemelli e saluta i fedeli: “Grazie a tutti”. Poi rientra a casa - Il pontefice si è mostrato per la prima volta dopo sei settimane ai fedeli che gremivano il piazzale antistante il nosocomio ... (quotidiano.net)
  • papa francesco saluta fedeliIl Papa lascia il Gemelli, torna in Vaticano. Saluta i fedeli dall'ospedale: 'Grazie a tutti' - LE FOTO - Si è trattato della prima apparizione pubblica del Pontefice dal suo ricovero il 14 febbraio. Francesco ha benedetto la folla di fedeli. 'Saluto la signora con i fiori gialli', ha detto (ANS ... (ansa.it)
  • papa francesco saluta fedeliPapa Francesco, l'abbraccio ai fedeli con la voce flebile, il pollice alzato e quel saluto (durato meno di un minuto) - Sono passate le 12 da un minuto all'ospedale Gemelli di Roma. Le telecamere di tutto il mondo sono puntate sul balconcino dell'ospedale da dove, dopo 38 lunghissimi giorni ... (msn.com)