Paganini sicuro | Non credo alle presunte dichiarazioni al veleno di Giuntoli contro Thiago Motta Fare quello ora non ha senso e non è corretto
Paganini ha commentato l’esonero di Thiago Motta e le presunte dichiarazioni di Giuntoli contro l’ex allenatore. È ufficiale il ribaltone in casa Juventus. Su X, ecco il commento di Paolo Paganini sulle presunte dichiarazioni di Giuntoli contro l’ex allenatore bianconero, Thiago Motta. PAGANINI – «Via Thiago Motta è ufficiale. Arriva Tudor. Sulle presunte dichiarazioni al “veleno” di Giuntoli non credo per come lo conosco che le abbia fatte nel caso ognuno si prenderà le proprie responsabilità. Buttare benzina sul fuoco non ha senso e non è corretto». .com 🔗Leggi su Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Paganini sicuro: «Non credo alle presunte dichiarazioni al “veleno” di Giuntoli contro Thiago Motta. Fare quello ora non ha senso e non è corretto»
- Paganini a Tmw Radio: “Motta non è presuntuoso. Situazione di Vlahovic rischia di essere delicata....
- Paganini: «Credo che sia tempo di riflessioni serie»
- Paganini: "Caso inaspettato nell'Inter. Juve, cosa fai con Danilo? Kvara via a 70 più Skriniar"
- Salvatore Accardo: “Il Paganini merita un direttore di livello. Tornerei solo per un nome di prestigio”
- Juventus, sì allo scambio con l’Inter e rilancio sull’obiettivo Milan | ESCLUSIVO
- Record di iscritti al Premio Paganini
- Caos Juventus, Paganini: "Platini o Del Piero non servirebbero?". Oppini rilancia: "Esonero" - Paolo Paganini, giornalista RAI, ha così riferito sul proprio profilo X. "Credo che dopo Juventus ... rappresentano la storia della Juventus sicuri che non servirebbero?", ha riferito il giornalista. (msn.com)
- Juve, Paganini: “Il problema di Kolo Muani non è il costo ma Vlahovic” - Paganini parlando poi della Serie A ha aggiunto: “Secondo me la remuntada a quelle davanti sarebbe incredibile. Io non ci credo, ma credo che le valutazioni su questa Juve vanno fatte alla fine. (msn.com)
- Juve, Paganini: 'Non si sbaglia a dire che l'obiettivo principe per l'estate è Osimhen' - Il nigeriano, stando alle parole di Paganini ... credo faranno altri ragionamenti". Sulla possibile cessione di Cambiaso nel prossimo Calciomercato estivo il giornalista ha detto: "Sicura non ... (it.blastingnews.com)
Potrebbe interessarti anche: