Motoscafo con 16 persone si ribalta al largo di Bali per un’onda anomala | muore una turista australiana
Una barca con a bordo 16 persone si è capovolta nelle acque agitate al largo dell'isola indonesiana di Bali: purtroppo le alte onde hanno provocato la morte di una donna, cittadina australiana, mentre un'altra persona è rimasta ferita. 🔗 Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Motoscafo con 16 persone si ribalta al largo di Bali per un’onda anomala: muore una turista australiana
- Motoscafo con 16 persone si ribalta al largo di Bali per un'onda anomala: muore una turista australiana
- Indonesia: motoscafo si ribalta al largo di Bali, morta turista australiana
- "Incidente nel Mar Rosso: 17 dispersi dopo naufragio vicino a Marsa Alam"
- Almeno cinquanta persone migranti sono morte nel naufragio di una barca diretta alle Canarie, dice una ONG spagnola
- Cadono in acqua e la barca a vela si allontana: salvati nel lago a Colico
- Imbarcazione turistica con 45 persone affonda nel Mar Rosso in Egitto a Marsa Alam, 17 dispersi
-
Motoscafo con 16 persone si ribalta al largo di Bali per un’onda anomala: muore una turista australiana - Una barca con a bordo 16 persone si è capovolta nelle acque agitate al largo dell'isola indonesiana di Bali: purtroppo le alte onde hanno provocato la ... (fanpage.it)
-
Venezia, gemelle regatanti di 16 anni (vincitrici della Storica) travolte e affondate da un motoscafo mentre erano in allenamento - Gemelle regatanti di 16 anni (vincitrici della ... sono state travolte e affondate da un motoscafo per il trasporto turistico in un canale di Venezia mentre si stavano allenando con la loro ... (msn.com)
- Usa, Missouri e Arkansas: le immagini della devastazione dopo i tornado che hanno ucciso 16 persone - Usa, Missouri e Arkansas: le immagini della devastazione dopo i tornado che hanno ucciso 16 persone Le violenti tempeste che si sono abbattute in alcune parti degli Stati Uniti hanno causato ... (informazione.it)