Legambiente dona piante di gelsomino alla Guardia di Finanza | Grazie per la difesa della comunità e dell' ambiente

Riconoscimento di Legambiente alla Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Milazzo. Con la partecipazione degli studenti del Liceo, del Nautico e dell’Istituto Tecnologico di Milazzo, si è svolta nella mattina del 20 marzo 2025 al porto di Milazzo la consegna di due piante di. 🔗Leggi su Messinatoday.it

legambiente dona piante di gelsomino alla guardia di finanza grazie per la difesa della comunità e dell ambiente

© Messinatoday.it - Legambiente dona piante di gelsomino alla Guardia di Finanza: "Grazie per la difesa della comunità e dell'ambiente"

  • Legambientedonapiante di gelsomino alla Guardia di Finanza: "Grazie per la difesa della comunità e dell'ambiente"
Ne parlano su altre fonti?

  • Legambiente denuncia lo stato di abbandono: «Quasi mille piante di oliva tenera in malora a Villa Sgariglia» - diverse centinaia di piante di ulivo della varietà tenera gentile ascolana, frutto del lascito della famiglia Sgariglia, e lo stiamo facendo andare in malora». Legambiente ritorna sulle vicende del ... (corriereadriatico.it)
  • L'allarme di Legambiente su piante e animali a rischio - Custode di alberi e vegetazione autoctona che - evidenziano ricercatori e studiosi coinvolti in un confronto interattivo dai giovani di Legambiente - sono minacciati da “specie floreali aliene ... (rainews.it)
  • Gelsomino in inverno: Vediamo come proteggerlo dalle basse temperature - Le temperature ideali per il gelsomino variano in base alla specie, ma generalmente prosperano in intervalli compresi tra 10°C e 25°C. Durante l’inverno, proteggere le piante da gelate ... (msn.com)