Jonathan Majors sarà di nuovo Kang? L’attore parla del suo futuro nella Marvel
JonathanMajors, noto per il ruolo di Kang nel Marvel Cinematic Universe, ha recentemente parlato del suo possibile ritorno nei panni del Conquistatore. Dopo la sua condanna per aggressione nel 2023 e il conseguente licenziamento da parte di Marvel Studios, L’attore ha deciso di scrivere una lettera a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, per esprimere la sua gratitudine e il suo affetto per l’industria e il personaggio che ha interpretato. Sebbene Majors non abbia rivelato se Feige abbia risposto alla sua lettera, ha sottolineato di non provare rancore nei confronti dello studio e di comprendere la loro decisione di allontanarlo.Durante un’intervista con Variety, L’attore ha spiegato che nonostante il suo licenziamento sia stato rapido e deciso, non nutre risentimenti. “Capisco perfettamente, è un’azienda quotata in borsa, devono prendere decisioni difficili. 🔗Screenworld.it

© Screenworld.it - Jonathan Majors sarà di nuovo Kang? L’attore parla del suo futuro nella Marvel
- JonathanMajors sarà di nuovo Kang? L’attore parla del suo futuro nella Marvel
- JonathanMajors ottiene il primo ruolo dopo il processo: sarà nel film di Martin Villeneuve, fratello minore di Denis
- JonathanMajors torna al cinema con 'Merciless' dopo il processo
- Avengers 5, quale sarà il nuovo titolo dell'ex Kang Dynasty?
- Tutto quello che sappiamo finora su ‘Avengers 5’
- Avengers 5 e Avengers: Secret Wars: Marvel modifica tutti i piani. Ecco cosa succederà
Jonathan Majors sarà di nuovo Kang? L’attore parla del suo futuro nella Marvel - Jonathan Majors, noto per il ruolo di Kang nel Marvel Cinematic Universe, ha recentemente parlato del suo possibile ritorno nei panni del Conquistatore. Dopo la sua condanna per aggressione nel 2023 e ... (msn.com)
Jonathan Majors commenta le voci sul ritorno di Kang e rivela di aver inviato una lettera a Kevin Feige - Jonathan Majors, protagonista di Loki e Ant-Man and The Wasp: Quantumania, rompe il silenzio riguardo le voci di un suo possibile ritorno nei panni di Kang. (msn.com)
- Jonathan Majors commenta le voci sul ritorno dei Kang e rivela se Kevin Feige ha risposto alla sua lettera - Ormai siamo certi che tutti sappiano cosa ha portato Jonathan Majors all'uscita dal MCU. L'attore era in lizza per essere il nuovo grande ... (cinefilos.it)