Catania atti persecutori alla ex | in carcere il 45enne scampato a un agguato in via Sabato Martelli Castaldi
Il 45enne era scampato ad un agguato agli inizi di marzo.Finisce in carcere per attipersecutori nei confronti dell’ex convivente il 45enne, P. R., che era stato ferito nella sparatoria avvenuta lo scorso 2 marzo in via SabatoMartelliCastaldi. L’indagine è stata avviata dopo l’episodio di sangue per il quale sono indagate due persone, S.G. e S.A.M. padre e figlio di 50 e 25 anni.La vittima dell’agguato venne ferito a colpi di pistola all’addome e agli arti inferiori. Per l’uomo, però, adesso arriva il provvedimento restrittivo emesso dal gip del tribunale di Catania e notificato dalla polizia a cui sono state affidate le indagini della Procura.La ricostruzione dell’agguatoL’agguato era scaturito da un violento litigio fra i tre, per presunti comportamenti inopportuni da parte di R. 🔗Leggi su Dayitalianews.com

© Dayitalianews.com - Catania, atti persecutori alla ex: in carcere il 45enne scampato a un agguato in via Sabato Martelli Castaldi
Potrebbe interessarti anche:
Atti persecutori - estorsione e lesioni ai danni di familiare : arrestato
Accusato di atti persecutori su una donna - finisce l’incubo giudiziario per un imprenditore
Atti persecutori contro il parroco - funzionario svela gli esposti dell'ex maresciallo
- Catania, attipersecutori contro l’ex convivente: arrestato un quarantacinquenne
- Catania, attipersecutori nei confronti dell’ex: in carcere il 45enne scampato ad un agguato
- Attipersecutori nei confronti della ex: 35enne arrestato a Catania
- Catania: gli sparano, ma anche lui va in carcere per persecuzioni alla ex
- Catania, arrestato per attipersecutori aggravati: provvedimento dopo un fatto di sangue
- Catania, perseguitava l’ex anche dall’ospedale: arrestato
Catania, atti persecutori contro l’ex convivente: arrestato un quarantacinquenne - Il provvedimento, emesso dal G.I.P. del Tribunale di Catania lo scorso 18 marzo, è scaturito da un’indagine che ha visto l’uomo gravemente indiziato del reato di atti persecutori aggravati ai danni de ... (ilsicilia.it)
Catania, atti persecutori nei confronti dell’ex: in carcere il 45enne scampato ad un agguato - Finisce in carcere per atti persecutori nei confronti dell’ex convivente il 45enne che è stato ferito nella sparatoria registrata lo scorso 2 marzo in via Sabato Martelli Castaldi. L’indagine è stata ... (lasicilia.it)
Minacce di morte alla ex dal carcere e dall'ospedale, arrestato un uomo di 45 anni - Il 45enne ferito a Catania, il 2 marzo scorso, con diversi colpi di pistola all’addome e alle gambe vicino una sala scommesse a Catania è stato arrestato dalla polizia per atti persecutori aggravati n ... (msn.com)