Angelus 23 marzo | Papa Francesco riappare in pubblico e ringrazia i fedeli per le preghiere
Dopo l’annuncio di ieri, c’era grande attesa per la prima apparizione pubblica del Pontefice, che è avvenuta intorno alle 12:02 di oggi, dal balcone del Policlinico Gemelli di Roma. “Ringrazio tutti, saluto questa signora con i fiori gialli, è brava“. Queste le prime parole pubbliche uscite dalla voce di PapaFrancesco dopo 38 interminabili giorni . L'articolo Angelus, 23 marzo: PapaFrancescoriappare in pubblico e ringrazia i fedeli per le preghiere proviene da La Luce di Maria. 🔗Lalucedimaria.it
- Piazzale del Gemelli gremito: “Papa Francesco saluta la folla”. Ora il ritorno a Santa Marta - Il Papa cambia il percorso: è arrivato a Santa Maria Maggiore
- Il Papa sarà dimesso domenica 23 marzo dal Gemelli
- Il Papa saluta i fedeli prima del ritorno a casa
- Papa Francesco: dimesso domenica 23 marzo dopo l’angelus
- L'affaccio dall'ospedale per l'Angelus poi il ritorno in Vaticano: oggi le dimissioni di Papa Francesco
- L'Angelus di Papa Francesco nel giorno delle dimissioni dall'ospedale: il testo
Angelus, 23 marzo: Papa Francesco riappare in pubblico e ringrazia i fedeli per le preghiere - C'era grande attesa per la prima apparizione pubblica dopo 38 giorni del Pontefice, avvenuta oggi, dal balcone del Policlinico Gemelli. (lalucedimaria.it)
Il testo del Papa per l'Angelus nel giorno delle dimissioni dall'ospedale e la parabola del fico sterile - Prima di mostrarsi ai fedeli, Francesco ha diffuso attraverso i media il testo dell’Angelus di domenica 23 marzo ... (roma.corriere.it)
Papa Francesco: testo dell’Angelus, “in questo lungo tempo di ricovero ho avuto modo di sperimentare la pazienza del Signore” - “In questo lungo tempo di ricovero, ho avuto modo di sperimentare la pazienza del Signore, che vedo anche riflessa nella premura instancabile dei medici e degli operatori sanitari, così come nelle att ... (agensir.it)