Pruzzo non ha dubbi | Questa causa ha suggerito alla società di cambiare Thiago Motta La Juve correva un grande rischio
Pruzzo, ex attaccante, ha acconsentito alla scelta della Juve di cambiareThiagoMotta: i motivi sono molto chiariIl possibile cambio di panchina in casa Juve ha coinvolto anche Roberto Pruzzo, che acconsente all’esonero di ThiagoMotta. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Radio sull’attuale tecnico bianconero. PAROLE – «La squadra ha dato dei segnali importanti di distacco dall’allenatore e questo ha indotto la società a cambiare. Rischiavi altrimenti di trovarti a fine stagione con le indecisioni su chi tenere e chi no. Otto partite sono importanti e così si tolgono alibi ai giocatori». .com 🔗Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Pruzzo non ha dubbi: «Questa causa ha suggerito alla società di cambiare Thiago Motta. La Juve correva un grande rischio»
- ASSOGNA: “Pellegrini? Trovo assurdo che non ci sia spazio per lui; JURIC: “La coppia Dovbyk-Shomurodov potrebbe essere un’opzione di Ranieri”
- Pruzzonon ha dubbi: "Inzaghi chiamato a una mini-svolta. E su Frattesi c'è un paradosso"
- SKY - Neres ha una voglia enorme di tornare! Ultime sui tempi di recupero
- ‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “La Roma ha un vuoto dirigenziale impressionante”
- Frosinone-SudTirol, i convocati di Greco: torna Distefano. Out Vural e Anthony Oyono
- Il Corriere dello Sport in apertura sul mercato della Juve: "Vendesi Chiesa"
- Chi sarà il prossimo attaccante della Juventus? Pruzzo non ha dubbi: "Certo che sia Osimhen" - che per Roberto Pruzzo sarà Victor Osimhen. L'ex attaccante di Genoa, Roma e Fiorentina lo ha rivelato ai microfoni di Radio Radio, dicendosi certo che la Vecchia Signora ha già un accordo per l ... (tuttomercatoweb.com)
- Chi sarà il prossimo attaccante della Juventus? Pruzzo non ha dubbi: "Certo che sia Osimhen" - Con Vlahovic ormai fuori dal progetto e Kolo Muani in prestito secco dal PSG c'è curiosità attorno al futuro numero 9 della Juventus, che per Roberto Pruzzo sarà Victor Osimhen. L'ex attaccante di ... (m.tuttomercatoweb.com)
Pruzzo scagiona Hummels, Orsi non ci sta "Rosso sacrosanto, possibile che c'è sempre da discutere?" - Serata dolceamara per le italiane in Europa e Conference League. Fiorentina e Lazio possono ritenersi soddisfatte: la Viola ha ribaltato il risultato dell’andata, la Lazio ha tenuto botta contro un bu ... (informazione.it)