La folle corsa contromano di un motociclista che nasconde la targa per sfuggire all' autovelox
Inseguimento da film a Pietralata. Un uomo di 37 anni, di nazionalità italiana, è stato fermato e denunciato dalla polizia locale del IV gruppo tiburtino, dopo il tentativo di sottrarsi ai controlli degli agenti.Il 37enne, nei giorni precedenti, era stato già avvistato mentre tentava di. 🔗Romatoday.it

© Romatoday.it - La folle corsa contromano di un motociclista che nasconde la targa per sfuggire all'autovelox
- Follia a Nervi: pericolose impennate da mostrare sui social, youtuber scappa all'alt e ferisce passanti
- Si schianta in moto sulla tangenziale Est di Milano: muore il giornalista Fabio Postiglione
- Ramy Elgaml morto dopo lo caduta dallo scooter: il casco perso durante la fuga in contromano
- Youtuber in moto impenna davanti ai carabinieri e si lancia in una folle fuga in contromano e sui marciapiedi: momenti di paura tra i cittadini, 24enne arrestato
- Fugge dalla polizia in moto contromano con il figlio minore a bordo
- Travolto e ucciso da una moto contromano in via Gioberti, condanne fino a 8 anni
- Follia in Francia: auto contromano alla corsa, un poliziotto evita una strage - entrata contromano nel percorso. Soltanto l'intervento provvidenziale di un poliziotto di scorta alla corsa riesce a evitare una tragedia: in mezzo alla strada, ha avuto il tempo di far fare ... (gazzetta.it)
- Auto contromano alla corsa ciclistica, tragedia evitata all'Étoile de Besseges: cosa è successo - Nata nel 1971 nel sud della Francia, l’Étoile de Bessèges è una corsa a tappe breve (cinque ... ingresso consecutivo di una macchina in contromano che ha non poco minacciato l’incolumità ... (informazione.it)