Il boss curdo Baris Boyun e il caso internazionale si apre il processo a Milano La Turchia preme sulle estradizioni
Milano – Il processo a carico del presunto boss della mafia turca BarisBoyun, uno degli uomini più ricercati da Ankara, si è aperto davanti alla Corte d’Assise di Milano, mentre a Roma è in corso un braccio di ferro con la Turchia sull’estradizione. Un casointernazionale che ha visto aggiungersi una memoria dell’ambasciata turca, inoltrata al ministero della Giustizia, per rassicurare sulle condizioni nelle carceri del Paese guidato da Erdogan, in questi giorni al centro di manifestazioni dopo l’arresto del sindaco di Istanbul e leader dell’opposizione Ekrem Imamoglu. “Il valore calorico medio giornaliero per una persona è stato determinato in 2300 calorie”, si legge nel documento sul capitolo cibo. Poi vengono vantate “attività sportive come calcio, pallavolo, pallacanestro, ping pong e badminton, scacchi e dama”, attività “sociali e culturali”, biblioteche nelle carceri con un totale di “1. 🔗Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Il boss curdo Baris Boyun e il caso internazionale, si apre il processo a Milano. La Turchia preme sulle estradizioni
- Il bosscurdoBarisBoyun e il caso internazionale, si apre il processo a Milano. La Turchia preme sulle estradizioni
- Arrestato a Milano braccio destro del bosscurdoBarisBoyun: era tramite per organizzare attentati
- Mafia turca, a processo nell’aula bunker i 13 sodali del bossBoyun
- Mafia turca in Italia, arrestato complice del bossBarisBoyun
- Arrestato il braccio destro del bosscurdoBarisBoyun, tramite per organizzare attentati e omicidi
- BarisBoyun, arrestato nel Viterbese presunto boss della mafia turca
Il boss curdo Baris Boyun e il caso internazionale, si apre il processo a Milano. La Turchia preme sulle estradizioni - Accusato di banda armata insieme ad alcuni complici, braccio di ferro con Ankara. I traffici sulla rotta balcanica, gli arsenali e il terrorismo: “Addestro i ragazzi in attacchi kamikaze” ... (ilgiorno.it)
- Arrestato a Milano braccio destro del boss curdo Baris Boyun: era tramite per organizzare attentati - Scacco matto al fedelissimo del boss. La polizia ... Kantik è cognato di Baris Boyun, 39 anni, considerato capo della “banda dei Dalton”, clan di mafia curda che traffica in droga, armi ... (milano.repubblica.it)
- Arrestato il braccio destro del boss curdo Baris Boyun, tramite per organizzare attentati e omicidi - Considerato il braccio destro del boss curdo Baris Boyun, è accusato di associazione per delinquere aggravata anche dalla transnazionalità e finalizzata alla una serie di gravi reati ... (milano.repubblica.it)