Genitori sindacalisti Morelli avverte | La scuola non è un campo di battaglia per i voti E sul registro elettronico | Non permette ai ragazzi di sperimentare l’errore e la crescita personale

I Genitori si sono trasformati in veri e propri sindacalisti dei propri figli. Non più semplici custodi del benessere, ma controllori meticolosi di ogni aspetto della vita scolastica.L'articolo Genitorisindacalisti, Morelliavverte: “La scuola non è un campo di battaglia per i voti”. E sul registroelettronico: “Non permette ai ragazzi di sperimentarel’errore e la crescitapersonale” . 🔗Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica

  • Genitorisindacalisti, Raffaele Morelliavverte: "La scuola non è un campo di battaglia per i voti". E sul registro elettronico: "Non permette ai ragazzi di sperimentare l'errore e la crescita personale"
Ne parlano su altre fonti

  • Morelli: "I genitori siano meno oppressivi e più spontanei" - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Fondazione Blair contro i genitori che a scuola diventano i sindacalisti di propri figli: applausi - La Fondazione Blair tuona contro la progressiva e nociva trasformazione dei genitori in sindacalisti dei propri figli. E’ un problema attualissimo anche in Italia, anche se il tema della scuola ... (msn.com)