Tim Vivendi vende oltre il 5% del capitale e scende al 184%
Milano, 21 mar. (askanews) – Mossa a sorpresa (ma non troppo) di Vivendi su Tim. Il gruppo francese, primo azionista del gruppo di tlc, ha venduto sul mercato oltre il 5% del capitale, scendendo al 18,4% circa. “Abbiamo chiarito che la nostra intenzione è di vendere la nostra quota in Telecom Italia e questo è il piano”, aveva dichiarato il Ceo Arnaud de Puyfontaine lo scorso 6 marzo agli analisti. Detto fatto. Vivendi, approfittando anche del rialzo del titolo Tim delle ultime settimane, ha annunciato oggi di essere scesa al 18,37% del capitale ordinario e dei diritti di voto di Tim dalla precedente quota del 23,75%. Nel dettaglio, il 18 marzo Vivendi è scesa sotto la soglia del 20%, arrivando a detenere il 19,32% del capitale ordinario (il 13,87% dell’intero capitale sociale) e ha notificato oggi alla Consob di essere scesa sotto la soglia rilevante del 20%. 🔗Ildenaro.it
- Tim, Vivendivendeoltre il 5% del capitale e scende al 18,4%
- Vivendivende il 5% di Tim, scende al 18,3%
- Vivendivende il 5% di Tim e riduce la sua partecipazione al 18%
- Tim, Vivendivende le sue azioni sul mercato e scende sotto il 20%
- Tim, Vivendivende le sue azioni sul mercato e scende sotto il 20%
- Vivendivende il 5% di Tim, scende al 18,3%
Vivendi vende il 5% di Tim e riduce la sua partecipazione al 18% - Il gruppo francese dei media e delle comunicazioni, Vivendi, ha ceduto sul mercato oltre il 5% del capitale di Tim, portando così la sua partecipazione al 18,3%, dalla precedente quota del 23,7%. Lo s ... (ilfattoquotidiano.it)
Vivendi vende il 5% di Tim, scende al 18,3% - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Tim, Vivendi vende oltre il 5% del capitale e scende al 18,4% - Milano, 21 mar. (askanews) - Mossa a sorpresa (ma non troppo) di Vivendi su Tim. Il gruppo francese, primo azionista del gruppo di tlc, ha ... (notizie.tiscali.it)