Rogo all' ortomercato ora è caccia all' uomo | scoperta-choc chi è il piromane ripreso dalle telecamere
Le fiamme alte, altissime. Una colonna di fumo che si scaglia verso il cielo ancora buio. E sotto le squadre dei Vigili del fuoco con la tuta ignifuga, le sirene, i furgoncini con l'autopompa. Brucia l'ortomercato di Milano: sembra uno scheletro avvolto da un Rogo, a vederlo da lontano è una macchia arancione nel blu scuro di una notte (quella di ieri, giovedì 20) di marzo. Si sveglia così, il Municipio 4: con trambusto, con l'odore acre, con le camionette che fanno avanti e indietro da via Lombroso. E con altre pattuglie che arrivano sul posto: quelle del Nia, il Nucleo investigativo antincendio, quelle delle autorità giudiziarie e dei carabinieri. Perché non è un caso, non è sfortuna, non è un cortocircuito: è (più probabilmente) l'opera di un piromane, forse di origini egiziane, che viene pure ripresodalletelecamere di sorveglianza col cerino in mano dopo aver scaricato alcuni bancali da un carrello elevatore e averli cosparsi di benzina (odi un altro liquido infiammabile). 🔗Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - Rogo all'ortomercato, ora è caccia all'uomo: scoperta-choc, chi è il piromane ripreso dalle telecamere
Rogo all’ortomercato: si cerca il nordafricano “agitato”, sparito dal luogo dell'incendio - Una telecamera ha ripreso il momento in cui è stato appiccato il fuoco qualche minuto prima dell’una di ieri: individuata anche la zona dell’innesco. Accertamenti sull’attività del gestore del primo m ... (msn.com)
Rogo all'Ortomercato distrugge tre capannoni - L'allarme, pochi minuti prima dell'una, è stato lanciato da alcuni operai e addetti che si trovavano lì accanto, nell'area di stoccaggio di un'azienda privata e stavano lavorando su alcuni bancali con ... (msn.com)
- Incendio all’Ortomercato, fiamme in tre capannoni: nelle telecamere l’uomo che appicca il rogo - Il rogo, probabilmente di origine dolosa, è divampato all'interno di un'area di circa 2500 metri quadrati nell’area Sogemi di via Cesare Lombroso ... (milano.repubblica.it)