Picchia tutti i giorni la moglie incinta a Torino lei perde il bambino e racconta tutto in tribunale | Era come vivere con il mio assassino
Quell’uomo, suo connazionale, lei non voleva sposarlo. “Era senza permesso di soggiorno, mentre io lo avevo – ripercorre la donna, nata in Marocco, in Italia dal 2008 – Ci eravamo conosciuti a Torino. Poi ero tornata a Brescia, da mio fratello. È venuto a prendermi lì e mi ha minacciata”. Diceva. 🔗Torinotoday.it

© Torinotoday.it - Picchia tutti i giorni la moglie incinta a Torino, lei perde il bambino e racconta tutto in tribunale: “Era come vivere con il mio assassino”
- Picchiatutti i giorni la moglie incinta a Torino, lei perde il bambino e racconta tutto in tribunale
- Picchia la moglie con la figlia in braccio, arrestato
- Picchia la moglie sposata una settimana fa
- Marito picchia a bastonate la moglie, lei lo accoltella 10 volte per difendersi: entrambi gravi
- Cosenza, picchiamoglie perché non vuole fare sesso: arrestato
- Picchia la moglie e scaraventa a terra la suocera, arrestato
Picchia la moglie con la figlia in braccio, arrestato - Avrebbe picchiato la moglie in strada mentre aveva la figlia piccola in braccio. Per questo i carabinieri hanno arrestato un 30enne originario del Perù con l'accusa di maltrattamenti. Per lei, portata ... (ansa.it)
Picchia la moglie (anche davanti ai figli piccoli), poi tenta di incendiare la casa: 43enne condannato a 2 anni e 4 mesi di carcere - TREVISO Sei anni d’inferno, passati tra violenze, insulti, umiliazioni. E non solo: il suo ex marito avrebbe anche tentato di dare fuoco all’abitazione dove la donna viveva con i loro ... (ilgazzettino.it)
Violenta la moglie e la picchia, le botte due volte a settimana: “Lo dice l’Islam” - Un uomo è finito a processo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. Abusava della moglie e picchiava il figlio, umiliandoli di continuo. (fanpage.it)