Picchia a sangue la compagna e simula un incidente in auto per nascondere le ferite
Prima avrebbe Picchiato a sangue la compagna di 49 anni, poi avrebbe simulato un incidente stradale per nascondere le ferite che le aveva provocato. Per questo a Fratta Todina (Perugia) un ragazzo di 25 anni è stato arrestato in flagranza di reato con l'accusa di lesioni personali gravissime. 🔗Leggi su Europa.today.it

© Europa.today.it - Picchia a sangue la compagna e simula un incidente in auto per nascondere le ferite
- Picchia a sangue la compagna e simula un incidente in auto per nascondere le ferite
- Mantova, picchia a sangue la compagna: lei chiama i carabinieri e scatta il «codice rosso», arrestato
- Picchiata a sangue dal compagno, salvata dai carabinieri
- Milano, pesta a sangue la compagna incinta al terzo mese. Fermato, si scopre che è un trafficante di uomini
- Ciriè: picchia a sangue la compagna e le procura alcune fratture. I carabinieri denunciano un uomo
- Natale da incubo a Forio: “Oggi ti taglio la testa!”. Picchia a sangue la compagna. I Carabinieri arrestano 46enne per maltrattamenti in famiglia
Perde il Perugia e picchia la compagna - PERUGIA - Si è svolta ieri mattina, dinanzi al giudice per le indagini preliminari Simona Di Maria, l’audizione di una donna che ha denunciato di aver subito maltrattamenti da parte ... (ilmessaggero.it)
Picchia e violenta la compagna: condannato a sei anni - Protagonista un uomo di origine pakistana: per anni ha maltrattato, insultato e minacciato la compagna e madre dei suoi figli ... (rainews.it)
- Umilia e picchia la compagna. Uomo condannato a due anni - Maltrattamenti dal 2010 al 2022, la donna è arrivata a registrare il compagno. Violenze verbali e abusi, le frasi: "Tu non vali nulla, ti ammazzo con le mie mani". Iniziò nel 2003 come una ... (ilrestodelcarlino.it)