L’Inter anticipa il Milan | Allegri caccia Inzaghi
Il Milan si prepara a rivoluzionare la sua area tecnica e il progetto sembra prendere sempre più una direzione ben precisa: Massimiliano Allegri in panchina, Fabio Paratici dietro la scrivania.Un’accoppiata che rievoca i fasti (e qualche tensione) della Juventus pluricampione tra il 2014 e il 2019, quando i due hanno condiviso cinque scudetti, quattro Coppe Italia e due finali di Champions. Non esattamente un dettaglio. Il tecnico livornese è il preferito dell’amministratore delegato Giorgio Furlani, che punta su un profilo esperto, capace di gestire la pressione mediatica e le ambizioni di una piazza esigente. Allegri, dal canto suo, ha voglia di rimettersi in gioco dopo un anno di stop, e Milano sarebbe un ritorno suggestivo: dal 2010 al 2014 vinse uno scudetto, una Supercoppa e chiuse sempre nei primi tre posti con il Milan. 🔗Sportface.it
- Allegri o Conte per il Milan, Furlani anticipa il Ds
- Priorità al ds ma contatti con Allegri per la panchina: il Milan gioca d'anticipo
- Milan: Conceiçao rischia. Se perde a Lecce è pronto Tassotti, poi toccherà ad Allegri. L'Inter blinda Thuram
- De Paola: "Allegri-Milan, no! Atalanta-Inter, un risultato è da evitare. In caso di Scudetto al Napoli..."
- Milan, destino segnato per Conceicao. Se perde c’è Tassotti e per il futuro piano Allegri
- Juventus-Milan dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali, fuori Chiesa
Caos Milan e idea Allegri, allungo Inter? - La rassegna stampa dell'8 marzo 2025 - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Milan tra Paratici e Allegri: ma c'è il rebus Ibrahimovic, Zlatan verso l'addio? - Si infittisce il mistero Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, braccio destro di Gerry Cardinale, non c’era a Milan-Como a San Siro e non era presente a Milanello nei giorni precedenti. Cosa ... (msn.com)
Milan, garanzia Allegri: centra la Champions, lancia i giovani e gestisce i leader - In rossonero e alla Juve, Max ha sempre partecipato alla Coppa più importante, dimostrando di sapere come esaltare i campioni e come far crescere i prospetti ... (gazzetta.it)