La Fondazione Giovan Battista Baroni | 350mila euro per 11 progetti innovativi a sostegno della disabilità
La FondazioneGiovanBattistaBaroni rinnova il proprio impegno verso le persone con disabilità, destinando un finanziamento di 350milaeuro a favore di 11 progetti d’avanguardia nei settori della ricerca scientifica, dell’assistenza e dello sport inclusivo. L’annuncio ufficiale è avvenuto nel corso della cerimonia di premiazione, svoltasi ieri sera presso il prestigioso Circolo Aniene di . L'articolo La FondazioneGiovanBattistaBaroni: 350milaeuro per 11 progettiinnovativi a sostegnodelladisabilità è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine. 🔗Leggi su Sbircialanotizia.it

© Sbircialanotizia.it - La Fondazione Giovan Battista Baroni: 350mila euro per 11 progetti innovativi a sostegno della disabilità
- Dalla FondazioneBaroni 350mila euro per abbattere le barriere della disabilità
- Disabilità, da FondazioneBaroni 350mila euro per 11 progetti
- Dalla FondazioneBaroni quasi mezzo milione di euro per le disabilità
- FondazioneBaroni: ecco i 13 vincitori dei bandi 2022 del Terzo Settore
- Al Circolo Canottieri il 17 febbraio la FondazioneBaroni premia i progetti sulla disabilità
- FondazioneBaroni: al circolo Canottieri Aniene la premiazione dei bandi 2022 del terzo settore
Disabilità e inclusione: premiati i vincitori dei bandi della Fondazione Baroni - (Adnkronos) - La Fondazione Giovan Battista Baroni conferma il proprio impegno concreto a favore delle persone con disabilità, destinando 350mila euro a 11 progetti innovativi nelle aree della ricerca ... (msn.com)
Dalla Fondazione Baroni 350mila euro per abbattere le barriere della disabilità - Targa all’oro olimpico Caterina Banti, all’attrice Giulia Bevilacqua, alla conduttrice Eleonora Daniele e alla booktoker Sara Ciafardoni ... (huffingtonpost.it)
Fondazione Baroni, 350mila euro per abbattere le barriere della disabilità - Un’iniezione di risorse per l’inclusione, la ricerca e lo sport: la Fondazione Baroni ha assegnato questo pomeriggio, al Circolo Aniene ... (iltempo.it)