Grossman la fiducia e gli ostaggi
Mi ha davvero sorpreso che eravate voi a essere sorpresi”, sorpresi gli organizzatori che lo avevano invitato a Milano, a parlare di “fiducia fragile”. Invece “io mi sono sentito grato”. Esse. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti 🔗Ilfoglio.it

© Ilfoglio.it - Grossman, la "fiducia" e gli ostaggi
- Guerra Gaza, Grossman: “È facile odiare, ma serve reinterpretare la storia e dialogare per la pace”
Grossman, la "fiducia" e gli ostaggi - David Grossman nell'aula magna dell'Università Cattolica per il festival dedicato alla parola "Fiducia". A parlare di letteratura e amore, ma soprattutto del dramma in corso e del presente. MA chiude ... (ilfoglio.it)
Guerra Gaza, Grossman: “È facile odiare, ma serve reinterpretare la storia e dialogare per la pace” - Lo scrittore israeliano ha aperto la seconda edizione del festival Soul: “Il mio pensiero va agli ostaggi. È come se portassi due orologi, quello della ... (milano.repubblica.it)
Soul: prosegue a Milano l’evento promosso da Università Cattolica e diocesi. Grossman parla del conflitto in Medio Oriente - “Quando si vive nei conflitti si diventa dei grandi guerrieri e lo siamo diventati noi e i palestinesi. Riuscire a raccontare o ri-raccontare una storia, significa non essere intrappolati negli stereo ... (agensir.it)