Gli snowboarder si gettano in un fuoripista poi vengono travolti dalla valanga
Sono due snowboarder quelli travoltidallavalanga staccatasi venerdì pomeriggio a ridosso delle piste Pecol-Col Dei Rossi di Canazei. Quando i due sono stati travolti, erano impegnati in un fuoripista ad una quota di 2.000 metri circa. L'allarme al Numero Unico per le Emergenze 112 è stato. 🔗Trentotoday.it

© Trentotoday.it - Gli snowboarder si gettano in un fuoripista, poi vengono travolti dalla valanga
- Gli snowboarder si gettano in un fuoripista, poi vengono travolti dalla valanga
- Vacanze sulla neve, i migliori sciatori sono… gli italiani!
Tragedia sul Monte Bianco: snowboarder precipita in un crepaccio e muore - Un'escursione in fuoripista si è trasformata in tragedia ieri (ndr 17 marzo) sul versante francese del Monte Bianco, dove uno snowboarder cinquantenne è morto dopo essere precipitato in un crepaccio l ... (giornalelavoce.it)
- Cade in un crepaccio nella Vallée Blanche, morto snowboarder - Uno snowboarder cinquantenne di nazionalità straniera è morto dopo essere caduto in un crepaccio lungo l'itinerario della Vallée Blanche, discesa in fuoripista sul versante francese del massiccio del ... (msn.com)
Muore cadendo in un crepaccio durante una discesa in fuoripista - Il ponte di neve è crollato al suo passaggio ed è precipitato per più di 30 metri in fondo a un crepaccio. Uno snowboarder di 57 anni è morto, mentre stava percorrendo l'itinerario della Vallée ... (rainews.it)