Giudice annulla una multa da 184 euro Manca la contestazione immediata
Non c'è stata contestazioneimmediata, quindi quel verbale va annullato. L'ha deciso la Giudice di pace di Brindisi, Maria Romanazzi, nel dare ragione all'avvocato Giorgio. 🔗Quotidianodipuglia.it

© Quotidianodipuglia.it - Giudice annulla una multa da 184 euro. «Manca la contestazione immediata»
Potrebbe interessarti anche:
Detenuto pestato in carcere a Reggio - il giudice : “Non fu tortura perché non ci fu violenza gratuita
Le motivazioni dell'esclusione del reato nella condanna ai dieci agenti di polizia penitenziaria che il 3 aprile 2023 incappucciarono, denudarono e picchiarono un giovane carcerato
L'omicidio di Antonella Salamone e di due figli - rinviati a giudizio i tre imputati : per il giudice Giovanni Barreca è sano di mente
Il gup di Termini Imerese Gregorio Balsamo ha deciso di rinviare a giudizio Giovanni Barreca, Sabrina Fina e Massimo Carrandente tutti accusati di aver ucciso Antonella Salamone, moglie del primo, ...
Tu si que Vales - Anticipazioni : Paolo Bonolis nuovo giudice - ecco chi sostituisce
Stando alle nuove Anticipazioni su Tu si Que Vales, Paolo Bonolis sarebbe pronto a ricoprire il ruolo di giudice. Ma al posto di chi?
- Giudiceannulla una multa da 184 euro. «Manca la contestazione immediata»
- Il motore si spegne in volo, atterraggio di emergenza in un campo di patate
- Brindisi: Giudice di Pace annulla verbale per eccesso di velocità
- Illegittime le multe in viale Testi a Milano, la Cassazione: “Autovelox non omologato”
- La macro svista del velox di Cherasco: Qubo in coda dietro a un Tir… a 184 km orari!
- Imprenditore accusato di abusi sulla figlia, chiesti 12 anni di carcere
- Giudice annulla una multa da 184 euro. «Manca la contestazione immediata» - Non c'è stata contestazione immediata, quindi quel verbale va annullato. L'ha deciso la giudice di pace di Brindisi, Maria Romanazzi, nel ... (msn.com)
- Il giudice di pace annulla la multa: “Quell’autovelox non è omologato” - Ora, però, arriva un colpo di scena: il giudice di pace di Forlì, Andrea Biavati, ha annullato una sanzione ... Risultato? Una multa da 189 euro (se pagata entro cinque giorni) e tre punti ... (ilrestodelcarlino.it)
- Ormeggio nell’Amp. Giudice annulla la multa - La multa a carico della società di noleggio ... nei giorni scorsi la sentenza, con il giudice che ha annullato l’ordinanza di pagamento nella parte in cui individuava la corresponsabilità ... (lanazione.it)